Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 3/9/2015 11:37:44
Citazione:

invisibile ha scritto:


E ti pare poco?

Visto che la metti sulla scienza, se non c'è al momento un sistema conosciuto e scientificamente dimostrato di poter viaggiare per le distanze siderali, che gli ET siano arrivati sulla Terra è, al momento attuale, solo una ipotesi.

Infatti per poter supporre tali capacità devi ricorrere ad ipotesi che al momento non sono scienza ma fantascienza:


Anche no, intanto la possibilità del viaggio "curvatura", è teoricamente fattibile, solo che serve troppa energia rispetto a quellla che NOI sappiamo contenere.
Ma ci sono le formule e si sa come fare, NON è fantascienza manco pe gnente!

Quindi alieni potrebbero essere venuti fin qui (secondo la nostra scienza) babbo natale NON potrebbe fare tutte quelle accellerzioni sulla terra senza essere visto con misurazioni indirette (picchi di energia mostruosi, bang sonici, case devastate dallo spostamento d'aria etc)

Una cosa è possibile/plausibile, l'altra è na stronzata!

Detto questo, non sapete manco se questi alieni vengono da così lontano, lo dite solo perchè fa comodo alla vostra tesi della loro non esistenza, potrebbero essersi spostati qui da Marte quando Marte è stato devastato (terraformando la terra e creando "il giorno e la notte", curiosamente molto simiili a quelle di Marte!)

Altra cosa che rende possibli/plausibili gli alieni sul pianeta e babbo natale la solita stronzata.

Citazione:

Il tempo mancante non è un fatto scientificamente provato, sono solo racconti (testimonianze) di persone che affermano di aver perso del tempo.


E dei loro amici che sostengono la stessa cosa ... non è un punto da sottovalutare.


Citazione:
Le adduzioni non sono scientificamente provate, sono solo racconti (testimonianze) di persone che affermano di essere stati rapiti.

Si, ma questo a causa della cecità selettiva dei "ricercatori" ... o meglio, dei non ricercatori, visto che non mi risulta che qualche serio ricercatore abbia condotto ricerche sugli addotti oltre a Malanga.
Se qualcuno lo avesse fatto, dovrebbe spiegare come mai tutti sti addotti hanno la tendenza a "pestare" dei meteoriti, ad avere l'osso sfenoide rotto (senza aver fatto interventi) e qualche altra cosetta ... ma non sono proprio in grado di vederli, quindi il problema lo risolvono ignorandolo!


Citazione:

Ci sono molte persone che testimoniano di essere la reincarnazione di Napoleone o di Gengis Khan


E molti pochi loro amici disposti a confermarlo ... il punto che dicevo di non sottovalutare!

Citazione:
da perspicace il 3/9/2015 11:10:10

Che prove hai per dimostrare che la frase "gli extraterrestri non esistono" è una menzogna?


Nessuno ha detto che è una menzogna, solo che è una CAZZATA!

Cerca sul vocabolario per capire la differenza ...

Citazione:
Comunque: i punti di vista della indimostrabilita delle cose che non esistono li abbiamo esposti a sufficienza a giudicare dall'insofferenza diffusa; a volte si cita popper e si concorda che è effettivamente possibile, a volte ci si appella alla relatività generale per spiegare certi spostamenti e a volte in culo alla relatività generale saltano fuori le distorsioni spazio temporali.


Come spieagato prima, una cosa viola determinate leggi che conosciamo, l'altra no, suggerire il contrario per buttarla in caciara mi denota "malafede" ... buon proseguimento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278460