Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  invisibile il 8/9/2015 10:08:09
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:
invisibile
Spiacente, non te ne esci.


Una volta spiegato, non doveva essere così difficile, ma se insisiti, mi fai molto parente di pispax! ^__^

Ho scritto: Citazione:


Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo.


Come uscirne?

Se la frase fosse stata:

Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una lingua che noi terrestri NON abbiamo.

Tu penseresti a linguaggi alieni, o più semplicemente ... al ramarro?!
Che se pensi a un linguaggio alieno... sei te il fondamentalista con problemi!

O tornando al nostro esempio originale, COME GIA' DETTO, esseri extradimensionali, intraterrestri (che non siano terrestri) o altre ipotesi che a me non son venuti in mente ... miracolo, ne son venuto fuori!

Ma manco per il ciufolo che ne sei uscito.

Tu hai affermato implicitamente che esistono esseri abbastanza intelligenti che hanno una tecnologia che noi terrestri non abbiamo e che quindi l'hanno creata. O, se non l'hanno creta i grigi, l'hanno creata un altra specie a piacere di alieni, visto che noi non l'abbiamo in ogni caso e qualcuno deve pur averla creata.

La definizione di "dove" questo è avvenuto l'hai data tu stesso, dicendo "la fuori" e che "noi terrestri non l'abbiamo".
Quindi è "fuori" da dove noi terrestri esistiamo e quindi altri pianeti, soli, spazio siderale o quello che ti pare ma NON sicuramente compreso in quello che chiamiamo "pianeta terra".

Te l'ho detto, da questa non ne esci. Rassegnati

Citazione:

Se la frase fosse stata:

Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una lingua che noi terrestri NON abbiamo.

Tu penseresti a linguaggi alieni, o più semplicemente ... al ramarro?!
Che se pensi a un linguaggio alieno... sei te il fondamentalista con problemi!


Quindi in questa tua arrampicata sugli specchi non solo cambi la frase che hai detto, sostituendo "tecnologia" con "linguaggio", il che già da solo ne cambia totalmente il senso e il fattore più importante della frase: "tecnologia" ... ma guarda alle volte il caso eh , ma addirittura supponi risposte al posto mio a questa tua nuova frase!

Vuoi sentire la mia risposta a questa tua nuova creazione, o preferisci rimanere a cantartela e suonartela tutto solo soletto?

Citazione:
O tornando al nostro esempio originale, COME GIA' DETTO, esseri extradimensionali, intraterrestri (che non siano terrestri) o altre ipotesi che a me non son venuti in mente ... miracolo, ne son venuto fuori! ^__^

Se ignori le mie risposte ti regalo una chitarra, così puoi cantartela e suonartela ancora meglio.

COME GIA' DETTO:

"Esseri extradimensionali" ma sempre "la fuori" (tue parole eh) che quindi non siamo in ogni caso noi terrestri, perché il thread parla di esistenza o meno degli ALIENI e quindi EXTRATERRESTRI.

"Intraterrestri" non è congruente con la tua frase in cui hai detto "la fuori", perché avresti dovuto dire "qui dentro"
Inoltre gli intraterrestri, sono terrestri. Eh già... e quindi siccome "noi terrestri non l'abbiamo" (la tecnologia non il linguaggio ), non ce l'hanno nemmeno gli intraterrestri. Parole tue eh.

"Altre ipotesi che a me non son venuti in mente" non sono un indovino e per cui stai sparando cazzate.

Non ne esci, mi spiace.

Rimane che tu pretendi un atto di fede sull'esistenza degli alieni prima di intavolare quello che hai definito "un discorso costruttivo".

Puro dogma.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279115