Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  invisibile il 10/9/2015 15:11:37
Ghilgamesh

Quindi non spieghi il tuo aver estrapolato una mia frase dal suo contesto, averla inserita in un altro contesto diverso facendogli assumere un altro significato ed aver affermato, in base a questa tua falsificazione dei fatti quello che ti pare e piace su di me.

Questo è, oggettivamente, un comportamento scorretto e meschino, oltre ad essere un puerile trucchetto da quattro soldi buono solo per i fessi.

Quindi è provato che sei in malfede quando ti rivolgi a me o parli di me.

Quindi ti mando affanculo, come da prassi del sito.

Citazione:
...io sto cercando di andare avanti, tu?

Falso. Tu stai cercando di denigrarmi e stai usando vari metodi scorretti per cercare di farlo, metodi che ho sempre evidenziato, nero su bianco.

Quindi per me non esisti, non sei un interlocutore onesto intellettualmente, almeno verso di me,

E' un fatto, non una opinione.

Citazione:
Che la stai menando da una cifra scrivendo solo le stesse inutili cazzate. (hai trasformato un "la fuori" in "sono alieni"...

Falso. Io ho analizzato la tua frase e tu non te ne esci. Sei tu che hai detto, implicitamente, "alieni", non io.

Se vuoi confutare la mia analisi delle tua frase accomodati, ma continuare a fare "gne gne gne sei tu tu tu" non fa molto bene alla tua reputazione, sai?

Ma se preferisci fare vedere a tutti (oddio mi sa che ormai l'hanno visto tutti...) la tua incapacità ad avere un confronto serio, almeno con me, fai pure eh.

Citazione:
Hai detto una cirfra di volte cosa pensi degli alieni, MA hai ignorato e continui a ignorare alcuni pezzi del puzzle che ti sono stati forniti ...

Falso (sta diventando un evegreen ). Io non mi sono espresso su quegli aspetti perché sto esaminando le questioni. Inoltre anche a me piacerebbe molto leggere QUI le prove della provenienza del materiale extraterreste, come ha chiesto perspicace, perché non ho in questi periodo il tempo di andarmi a smazzare letture di molte pagine, cosa che lui invece dice di avere fatto ma di non aver trovato quello che si affermava esserci.

Posso non esprimermi su certi aspetti di questo vasto tema fino a quando non ho le idee chiare, o devo, oltre a fare un atto di fede prima di sperare di discutere con te in modo "costruttivo" obbedire anche a qualunque desiderio tu abbia?

Citazione:

Una volta fatto capire questo, a chi vuole crescere, potranno iniziare a ignorarti come abbiamo fatto con pispax, e forse andiamo avanti!


Ancora a denigrare? Si vede che non sai fare altro.

Rimane la tua immensa figura di merda, nell'essere stato pizzicato a falsificare le mie parole in un meschino tentativo di mettermi in cattiva luce.

Per quanto mi riguarda il tuo comportamento è peggiore di un qualunque debunker da quattro soldi.

Ma vergognati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279538