Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 15/9/2015 13:42:19
Citazione:
Il mondo è pronto (a parte Perspicace e Marauder, ma è solo questione di tempo): alieni buoni o cattivi, veri o falsi, basta che siano alieni.

eddai zeppelin: mi è stato chiesto se secondo me ci sono altre opzioni e le ho tirate fuori. Per me la presenza aliena sul pianeta è molto poco probabile ma non impossibile. Sono cose che ho già detto.
se poi mi si vuol far giocare il ruolo del debunker cattivo solo perché chi mi ha chiesto di argomentare le ipotesi è rincoglionito, questo non cambia le mie affermazioni precedenti.
Valutando le ipotesi, molti aspetti del quadro generale risultano possibili seguendo altri percorsi.

L'errore che secondo me molti fanno è di ampliare a dismisura il quadro generale includendoci fenomeni che non hanno una spiegazione e allora si spiegano con l ipotesi aliena perché, avendo supertecnologia, superarmi, vita stimata in millenni e altre "caratteristiche" non documentate proprio rigorosamente, a questo modo diventano spiegabili. Avete preso et e l avete fatto diventare dio onnipotente coi laser e l astronave figa.

Bestie fatte a pezzi possono avere ragionevoli spiegazioni terrene. Che magari pensi "cazzo che gente fuori che c è", ma c'è.
fasci luminosi e lampi non significa che siano stati emessi per forza da una invisibile astronave perché non ti sai dare la spiegazione: bagliori di diverse intensità possono essere prodotti in tanti modi, oggi piu facilmente che in passato. Ti invito a riconsiderare la potenza dei trucchi e dell'illusionismo. Ricordati dell'uomo sonda, che è solo un esempio.

A me le cose che fanno alzare le probabilità che gli et siano qui, e lo ripeto, sono phoenix lights e microchip.
Tuttavia non reputo sbagliato chiedersi se quei microchip possano essere stati installati da umani, specie quando siamo a conoscenza di progetti militari umani in cui si rapivano le persone, che sono poi state rilasciate, per condurvi esperimenti.
Sono fantasie mie o sono dei precedenti che potrebbero far pensare all'evoluzione di progetti passati, ufficialmente abbandonati, e magari portati avanti con la coverup aliena? Farsi queste domande lo ritieni sciocco? Sconveniente? O un banale considerare delle ipotesi che, a mio avviso, sono più realistiche di antichi visitatori interplanetari (e che hanno avuto poco successo nei millenni, specie quando la razza umana era mooooolto piu debole dal punto di vista militare)?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=280425