Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 17/9/2015 15:54:46
Citazione:
Polaris
L'ho già detto più volte in questo thread. Gli UFO/alieni vogliono rimanere nascosti ma allo stesso tempo essere visti, vogliono adorazione ma cercano di non lasciare tracce del proprio passaggio. I Men in Black sono il tipico esempio del "fenomeno che nega sè stesso". Il testimone ha visto qualcosa di straordinario. In giornata si presentano degli uomini vestiti di nero dallo strano comportamento o dagli strani tratti somatici che minacciano il testimone di ritorsioni in caso riveli quanto ha visto per poi scomparire e non farsi vedere mai più, senza dare seguito alle minacce (eppure sappiamo che gli UFO sono in grado sia di guarire che di uccidere). Esistono anche molti casi in cui il testimone dice di avere incontrato un alieno e dopo una breve discussione di avergli chiesto una prova da poter portare a casa e mostrare a tutti. L'alieno la concede e il testimone si avvia verso casa per poi essere fermato a metà strada dallo stesso alieno che gli ruba l'oggetto che avrebbe confermato l'incontro straordinario, lasciando il testimone con un pugno di mosche in mano. Questo schema si incontra nel folklore, infatti a parer mio sarebbero più che doverose delle comparazioni tra folklore, mito, storia e incontri ravvicinati; scommetto che scopriremmo molte cose interessanti. Io ad esempio ho letto molte cronache di processi e denunce alle streghe e ho notato che ricorre spesso il tipico schema del rapimento alieno, con tanto di paralisi notturna di tutti i membri della casa mentre la strega viene portata dal diavolo al sabba. A volte compare anche l'uomo vestito di nero. Inoltre ribadisco: non c'è sufficiente attenzione nei confronti del rapporto che intercorre tra allucinogeni e incontri ravvicinati.



Su alcune cose son d'accordo, su altre meno.

Ad esempio non sembra si vogliano far vedere ma anche no ... sembra che non gli freghi un cazzo, fanno quello che devono fare e se ne fottono della gente.

Anche l'alieno che darebbe un oggetto per dimostrare che esistono, cosa a cui, per inciso, non credo, se volessero farsi vedere ,lo farebbero senza bisogno di dare qualcosa al cazzone/contattista di turno ... ma comunque, non è lo stesso alieno che lo prende, sono i MIB o forse altri alieni (nel caso fosse vero), forse qualcuno vuole anche rivelarsi, MA gli altri glielo impediscono.
Succede così anche da noi, tipo a Snowden.


Il problema è che non sappiamo se e quante razze ci sono, se tutti i membri di tale/i razze la pensano uguale su tutto, se alcuni umani sono in combutta con gli alieni per tenerci schiavi o se cercano di tenerci nascoste le cose per non creare il panico.

Se avessimo ste risposte, probabilmente cominceremmo ad avere un quadro più chiaro ...

Poi io penso ci sia molto di più, che non abbiamo manco cominciato a grattare la superficie ... ma è difficile grattarla se non si comincia con l'ammettere che c'è molto di più.

Ah, riguardo il farsi passare per "dei" e poi sparire ... ritengo che abbiano cambiato strategia ai tempi di Giuseppe Flavio, probabilmente eravamo diventati ingestibili, l'essere umano non resta schiavo se sa di essere schiavo ... così hanno finto di andarsene continuando a comandare con dei "prestanome.
(E' un'ipotesi! Lo chiarisco, altrimenti la gente ricomincia a rompere i coglioni! Non è una certezza, è per ora l'ipotesi più logica che ho trovato!)


p.s. Ancora nessuna idea del perchè, soprattutto in antichità, usassero la base 12 per contare?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=280748