Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  alroc il 27/9/2015 20:36:17
Citazione:
No, non accolliamo ai posteri questo compito arduo, possiamo valutarla anche noi, ci basta avere tanta pazienza e andare a scartabellare tutte le tradizioni magico-gnostiche e la letteratura ufologica degli anni passati. È un compito immane, ma chi lo farà avrà dato un grande contributo all'analisi delle teorie malanghiane.


Non possiamo.

Siamo condizionati.

La nostra mente tende a ridicolizzare tutta questa materia perchè tutto intorno a noi ci spinge a farlo. Ogni film, ogni articolo, cartone animato, telefilm mette alla berlina chi parla di questo argomento. Siamo talmente condizionati da credere di non esserlo, da pensare sinceramente di poter valutare in modo neutro la faccenda, ma non è così purtroppo. Chi studia questi fenomeni viene considerato come fuori di testa, le risatine e la ridicolizzazione sono le reazioni automatiche che seguono l'ascolto di queste testimonianze.

In ogni caso le ipnosi appartengono agli esordi della sua ricerca non certo alle sue ultime pubblicazioni.

I lux non hanno corpo, non muoiono, ma non hanno la capacità di impossessarsi completamente di un corpo, possono solo fare da parassiti energetici, essere ospiti di un essere umano. Per non far capire all'essere umano di essere dentro di loro, fingono di essere una vocina che rappresenta la loro coscienza, distraggono il loro ospite e intanto si nutrono della famosa energia.

Il lux corrisponde grossomodo a lucifero.

La MAA (memoria aliena attiva) la usano altri esseri che hanno un corpo, ma non possono reincarnarsi se perdono il loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=281377