Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 11/10/2015 23:04:09
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Il 91 di dna condiviso o il 9 di differenza, non mi sembra cambi molto ... come al solito cerchi di sviare il discorso dalle cose importanti.

Come la presunta "ridimensionatura" di perspicace (che non ho mai letto), il punto è che è ovvio che SE ci hanno creato a loro immagine, siamo simili, SE potevano procreare con noi, direi molto simili (sempre se le storie di riferimento fossero vere, ma di questo parlano!)

Anzi, SE l'omino di atacama fosse alieno, direi che non è della stessa razza di quelli che ci hanno creato ... non ce lo vedo un tizio di 15 centimetri sopra na tizia de n metro e mezzo!
^__^


Accidenti quanto sei pesante , vabbè che bisogna spiegarti anche le battute, ma il fatto che, relativamente al confronto con atacama, la parte condivisa sia del 91% pensavo l'avessi capita pure tu. Ho sbagliato, pardon. Comunque non stavo sviando l'attenzione, anzi, esattamente l'opposto: stavo riportando la tua su quale delle due tra 9 e 91 era quella condivisa; perché quel dato, finora, è uno dei pochi chiari della discussione. Chiari sí, ma non a tutti evidentemente.
se poi ti va di riguardarti i tuoi interventi, specie tutti quelli rivolti a me, e vedere in quanti stai in topic e in quanti tenti di recuperare sulle tue precedenti figuracce, serie lungi dall'avere una fine a quanto pare, ti renderai conto che sei tu a sviare.

La ridimensionatura di Perspicace è nelle pagine indietro, chi cerca trova. Anche se con te le chance franano drasticamente.

Quindi fra i postulati dobbiamo aggiungere anche che ci hanno creato a loro immagine e somiglianza o sei solo ironico? Dai peso al post di Polaris poco sopra ^___^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=282715