Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  Lunatar il 25/11/2006 12:06:49
Grazie fiammifero

Lo spirito delle piante...

Credo che sia importante, nell'utilizzo di sostanze enteogene, assicurarsi che ciò che stiamo assumendo abbia uno Spirito.
Nell'altra realtà esistono dei patti tra gli spiriti delle piante maestre e le entita che guidano le esperienze. Nel caso della Nonna Ayahuasca troviamo, dietro alla sostanza in se, una guida che si presenta come Spirito femminile.
Questo spirito, benedetto dall'Arcangelo che regge l'era della nostra razza (aria), ha il compito di purificare i nostri corpi.
Quando la sostanza si trova nel nostro stomaco lo ripulisce da antiche tossine che abbiamo generato durante questa vita e in quelle precedenti. Si tratta di tossine dell'ego ovvero delle personalità che offuscano la nostra genia Cosmica.
Tramite il vomito espelliamo le tossine e la sensazione è quella di aver tolto pesantezza.
Come ho detto nel post bugia, alle vote vediamo ciò che stiamo espellendo.
Purificando i nostri corpi la Nonna ci prepara all'ingresso alla realtà di Luce dalla quale i maestri invisibili possono indicarci la via di guarigione che ci compete.
Credo che per poter entrare nelle zone più oscure della nostra psiche necessitiamo di una profonda purificazione per poter contenere più luce.
Quando si attua un cerimoniale, guidato da un Maestro che ha il lignaggio ancestrale per poterlo condurre, stiamo entrando a pieno titolo nell'altra realtà. Mentre l'utilizzo selvaggio delle sostanze può provocare grossi problemi a livello psichico.
Credo che dobbiamo stare molto attenti a ciò che assumiamo, avendone studiato bene gli effeti e conosciuto la storia della tradizione della sostanza ci salviamo da eventuali problematiche di dissociazione.
Un consiglio... se doveste trovarvi in situazioni scomode durante un viaggio invocate il Cristo. Il Mmantra Cristo apporterà luce e sarà portatore di salvezza...

Pace Profonda
Tutti Per il Ritorno

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=64745