Re: Storia di una Tossica... il Ritorno Dall Oblio

Inviato da  soleluna il 3/4/2007 14:31:10
Questo tread sta prendendo una piega giudicante e catalogante da entrambe le fazioni a mio avviso.

Non tutti possiamo piacere a tutti, così come non c'è obbligo di postare se un tread che non interessa o ci fa salire moti interni di valutazione negativa circa modalità relazionali, esperienze, riflessioni di altrui persone.

Se tutti fossimo coperti ed allineati in uno stile unico di sentire, emozionarsi, valutare, comprendere, risolvere le problematiche esistenziali, mi chiedo dove sarebbe finità la nostra umanità, quella che si palesa maggiormente nelle nostre fallacie e crepe.

Abbiamo certo diritto, ognuno di noi, di valutare secondo il nostro modo di essere cosa scrive il taldeitali visto che lo fa in un forum pubblico, credo sia tuttavia non necessario esporlo ad ogni costo. Soprattutto se questo riguarda la vita delle persone. Mi si potrebbe obiettare che chi si espone lo fa ben sapendo che si prende oneri ed onori, ciò è vero, ma è il modo di argomentare che differenzia. Ci si può allontanare da posizioni che sentiamo distanti senza dover necessariamente porgerci come migliori da questo o quest'altro cammino di vita, se proprio sentiamo di dover apportare la nostra esperienza ed il nostro vissuto.

Piccola opinabile personale idea.

Libera-mente
Pat

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3311&post_id=84556