Re: Anarchia

Inviato da  Pausania il 21/6/2007 10:26:02
E' davvero curioso che questo thread, fino a poco tempo fa rifugio dei soli anarchici, sia stato portato avanti con passione, con furore a volte, dai partecipanti, ma sempre nel rispetto delle regole di convivenza e di reciproco rispetto.

Quando poi è arrivato il campione della gerarchia e dello Stato-padrone, ebbene egli è il solo a non essere in grado di rispettare l'unica regola del sito, che impedisce l'attacco alle persone, e le altre regolette di convivenza civile che finora sono state ben salvaguardate.

Pare dunque evidente che tutto il livore del soggetto in questione contro la libertà e l'anarchia discenda dalla consapevolezza di una sua propria incapacità di autoregolazione, che tuttavia egli attribuisce all'intero genere umano, che vorrebbe vedere condizionato al giogo della gerarchia per il solo fatto che egli, e solo egli, necessita di cure parentali doppie o triple rispetto alla media.

[Tradotto: prealbe, c'è una regola sola in questo sito: rispettala; se la regola non ti va, il mondo è un'immensa prateria, trovati un altro angolo tranquillo per i tuoi insulti. Grazie]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=94220