Re: Anarchia

Inviato da  prealbe il 22/6/2007 19:59:21
Pausania Citazione:
E' pieno di sapientoni qui, chiedi a loro.
Partecipare alle discussioni non è un obbligo; evitarle quando si viene trattati da poveri menomati mentali lo considero un dovere nei miei confronti.
Per chi vuole sapere di più, chieda a chi sa, non a due imbecilli boccaloni e creduloni come Florizel ed il sottoscritto.

Altri utenti che hanno scritto post del genere (anche molto meno "intensi") sono stati sepolti da espressioni non proprio complimentose, di cui "piagnone" (nella sostanza) era la più gentile. E' successo anche in questo 3D ad opera di Florizel nei confronti di Bandit, a pagina 32.

Però, siccome checché se ne dica non è mia intenzione offendere alcuno ma discutere delle idee (e se alcune le trovo particolarmente campate per aria potrò pur dirlo; o no?), non mi sogno neanche di battere la stessa strada nei confronti di Pausania.


Per quanto riguarda lo stile dei miei post, Florizel è propensa a difendere il diritto alla libertà d'espressione di tutto il genere umano, ma a quanto pare con una piccola eccezione.

E quindi ecco che:
Citazione:
prealbe, sei pregato di non deviare questo forum dalla discussione che si sta dando, per favore.
"Anarchicamente" parlando, "Anarchia" non significa che chiunque possa venire qui e pisciare fuori dal vaso.

Citazione:
Ricordo a prealbe che i forum relativi a discettazioni prettamente teoretiche su concetti come "autorità" e "libertà" sono quelli da lui stesso aperti.

Citazione:
C'entra che ti avevo pregato di mantenerti nei parametri del topic, e su livelli più "immediati". Ti rinnovo l'invito.

Citazione:
prealbe, sei gentilmente pregato di attenerti al topic e di non divagare. Se ci riesci, argomenta.
Il fatto che questo forum si chiami "Anarchia" non implica che chiunque possa pisciare fuori dal vaso con esternazioni di facile sarcasmo, come forse indurrebbe a ritenere una visione canonicamente pregiudiziale circa il pensiero libertario.
Cerchiamo di non farlo diventare sede di noti soliloqui.

Neanche a scuola, neanche le professoresse più noiose erano così assillanti. (Tralasciando l'elegante, reiterato "pisciare".)


In ogni caso, poiché in mancanza di citazioni esplicite (richieste ma non fornitemi) rimango convinto (ma sempre pronto a ravvedermi, se mi si dimostra il contrario) di non avere rivolto nessuna offesa a nessuno, proseguo tranquillo per la mia strada. Se i miei interventi inibiscono qualcuno a partecipare, mi spiace, ma in un contesto di adulti e vaccinati lo trovo un pizzico incongruo.


Detto ciò, chiudo l'OT sperando che altri non siano necessari (come non lo sarebbe stato questo se chi mi richiama continuamente all'IT si desse retta lui per primo) e passo oltre.


Prealbe


@ SENTIERO
Visto che mi sto rileggendo assai attentamente tutto il 3D, proverò poi (se vuoi ) a rispondere alle tue domande sulla base di quanto sostenuto dai vari partecipanti. Per ora posso dirti che nelle prime 37 pagine si è parlato sostanzialmente di "moneta si", "moneta no", (se famo "du' spaghi"? – musica di Elio e le Storie Tese ), senza concludere granché.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=94342