Re: SCRIVIAMO UN LIBRO COLLETTIVO COPYLEFT

Inviato da  fiammifero il 10/6/2006 15:13:59
Neoste,per prima cosa benvenuto su LC

Citazione:
Chi ha scritto questo, intanto non sa che cosa sta dicendo, in oltre offende milioni di persone cristiane e non solo, che credono nella non-violenza, nel rispetto reciproco, nell'amare senza condizioni.


Io ho scritto questo per le mie conoscienze di storia e soprattutto di attualità!
Io mi sento offesa da questi milioni di persone cristiane e non solo che predicano bene e razzolano male in tutti i settori,promovendo guerre, economia dissennata(fruttano il prossimo senza spargimento di sangue salve qualche suicidio perchè non ce la fà più a sopravvivere) leggi inique e raggirabili,diritti negati etc.
Sarà che vivo sul pianeta terra e non in una bolla d'aria in chissà quale pianeta dell'universo.
Citazione:
Inoltre sveglia!! Sono 2000 anni che questo messaggio è partito ed ha cambiato il mondo.

Non me ne ero accorta,ero distratta a guardare la luna
Citazione:
Anche da un punto di vista umano si può quindi accettare questa "legge" come universale, non ci sarebbe bisogno di nessuna altra legge se tutti facessero questo.

leggera contraddizione?
Citazione:
Beh, il cristiano è una persona che va controcorrente e si oppone alle logiche perverse di una società che sta distruggendo l'uomo

veramente vedo tutti proni ad osannare,Papa che non ha meglio da dire ad AUSCHWITZ ""Perché, Signore, hai taciuto? Perché hai potuto tollerare tutto questo? Dov'era Dio in quei giorni? Perché Egli ha taciuto?",scaricando le colpe su altra entità,o tutti ad obbedire l'Unto del Signore Berlusconi,Bush che parla per volere di Dio ed il Cristiano Bleir che esporta la democrazia di radici cristiane

Ps: nell'immagine postata il secondo coraggioso è quello che ha scattato la foto a richio di censura e galera

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1467&post_id=28968