Re: Ma al di là di tutto.. Cosa è cambiato dall'11 Settembre dentro di noi?

Inviato da  fiammifero il 31/5/2006 19:42:42
Io lo ricordo benissimo quell'11/9 ero in casa con i miei ragazzi a vedere sul DVD Matrix perchè fuori faceva un caldo insopportabile e noi eravano al fresco con l'aria condizionata.
Finito il film,ho cambiato canale e mi è apparso in diretta il primo aereo in collisione
sulla prima torre. Ho pensato: " cavolo c'è un bel film di fantascienza e me lo sono perso" poi però mia figlia mi ha fatto notare le scritte che scorrevano sotto il filmato ed allora ho realizzato che qualcosa di tragico e vero stava succedendo in America.
Il primo pensiero? povera gente! però cazzo era ora che qualcuno gli desse una lezione a questi americani (non popolo ma governo n.b.).
Istintivamente però mi è venuto da pensare che dietro c'era qualche cosa che non quadrava e più osservavo le varie emittenti che commentavano la notizia del giorno,più aumentavano i sospetti ed i timori di una macchinazione,ma me li sono tenuti per me,gelosamente racchiusi per non passare da solita pazza visionaria,pergiunta senza cuore e sensibilità.
Ho così incominciato a rompere le scatole a mio marito per insegnarmi ad usare il PC per andare a documentarmi e da lì a qualche mese mi si è aperto un nuovo mondo,ho scoperto di non essere sola e neanche tanto scema,e che il mio intuito
e ragionamenti non erano così sballati anche per tante altre cose tra loro collegate. Per me l'11/9 è stato la fine dell'illusione,il crollo definitivo dell'informazione dei media,la consapevolezza di tempi peggiori in arrivo e la fine di molte speranze.
Quanti altri 11/9 ci saranno e vedrò ancora?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1471&post_id=25848