Re: Ma al di là di tutto.. Cosa è cambiato dall'11 Settembre dentro di noi?

Inviato da  Alb il 1/6/2006 18:34:00
Quello che maggiormente mi fa paura dell'11 settembre sono le conseguenze.
Quel giorno sono morte decine o forse centinaia di migliaia di persone, e ne moriranno milioni. Stò parlando non solo di coloro i quali hanno perso la vita in quei momenti, ma anche di tutti quelli che hanno dovuto subire l'esportazione forzata della "democrazia".

Se io dovessi scrivere una tesina sull'argomento prenderei spunto, tra l'altro, da questo articolo: http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1145¶metro=esteri
Ma sullo stesso sito trovi decine di articoli che non faranno altro che far montare ancor di più la rabbia che provi. Cose che non ci dicono, che non possiamo sapere altrimenti, e che ci aprono gli occhi su quello che realmente ha significato per il mondo l'11 settembre.

Io non scriverei una tesina sui dubbi che circondano quel giorno, io scriverei una tesina su quello che un ristretto numero di persone ha guadagnato da quel giorno, insinuando la paura nella mente delle persone, creando un nuovo nemico da combattere che ha dato loro il potere di commettere crimini contro l'umanità. Ma attenzione che quel giorno non è stato l'inizio di qualcosa, ma solo un pesante tassello in un disegno ben preciso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1471&post_id=26135