Re: Malattie dell' Anima

Inviato da  nike il 16/8/2006 18:21:17
Citazione:
Fiammifero
Cavolo Nike,io ho l'esperienza di una sessantenne,lo spirito di una diciottenne,il fisico di una quarantenne ma ho 51 ann e ne ho festeggiati 1 ad aprile perchè ho cambiato arredamento mentale e modo di fare.
Dove mi metto?


Cavolo Fiammifero, io mi sento come se fossi centenne , con la curiosità di una unenne, il fisico di una….enne, ma ne ho di più, e da quando poi frequento LC direi che il rinnovo del cervello avviene 1 volta al mese come il ciclo. Se il corpo e il cervello andassero di pari passo direi che non ho la più pallida idea di quanti anni ho! Vado a leggere sul passaporto la data anagrafica…



Citazione:
AteNa
ed è assurdo come se le sensazioni e l'istinto traspiri attraverso un monitor, semplicemente leggendo dei pensieri.


Non so se per caso questa affermazione era riferita al concetto Con il “ terzo occhio” e le antenne sempre in funzione anche attraverso un monitor si distinguono malesseri che aleggiano e serpeggiano di qualche post fa, comunque se lo è , mi spiego meglio.
Leggere e leggerci fa riflettere e riflettere serve a comprendere meglio i nostri malesseri; leggiamo ragionamenti e intuizioni e a volte traspare da questi malinconia, ilarità, saggezza, giramenti di maroni, e tutto quello che la tua sensibilità riesce ad intravedere.
Invece le sensazioni e l’istinto non (traspirano? sei di madrelingua italiana?) traspaiono attraverso un monitor semplicemente leggendo dei pensieri, su questo sono d’accordo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2036&post_id=42592