Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  Lunatar il 20/11/2006 22:58:08
Ciao a Tutti...

Questo week end sono stato in olanda a trovare un amico...
già da tempo mi aveva invitato a fare una esperienza con l'ayahuasca... ho sempre avuto paura, paura di rimanerci sotto.
Ragazzi, ho fatto un viaggio....!?! non ci sono parole per definirlo. Mi sento cambiato nel profondo.
Gianni, il mio amico, segue da anni uno sciamano Peruviano che si definisce Amauta, un lignaggio Inca.
Una persona pacata e intensa che trasmette una gran pace.
Prima dell'esperienza ci ha parlato dell'origine delle cerimonie sacre con l'ayahuasca. Dice che la tradizione proviene dal popolo inca, ma prima della decadenza, e dai savi atlantidei.
Parla della guarigione che questa pianta, che in realtà sono due, provoca in tutti i nostri corpi e dice che crea una piccola e momentanea morte dell'ego permettendo così ai maestri di Luce di insegnarci... e in effetti questo è successo! Ho avuto delle visioni, come un film, ma non allucinazioni su cose strane o altro, esseri luminosi che mi hanno mostrato da dove vengono alcuni traumi che mi porto da.... centinaia di vite....... e me le hanno fatte vedere. Ho compreso quello che vedevo, ma non è una state comprensione comune, piuttosto una consapevolezza profonda.
Mi hanno mostrato come si genera l'ego nella nostra psiche e come si prende gioco di noi...ragazzi è pazzesco, siamo in balia di migliaia di personalità che ci governano e ci portano alla sofferenza.
Passiamo all'esperienza fisica... ho vomitato un sacco e vedevo che ciò che rimettevo erano tossine che sono state generate da una cattiva sessualità dovuta alla perdita del seme, e da una serie di circostanze dannose create ad arte dall'ego stesso...vomitavo e vedevo tutto.
Una cosa che mi rimarrà credo per sempre impressa è che ad un certo punto, dopo il vomito, ho incontrato un'essere alato che mi ha detto di essere un'Arcangelo e che mi avrebbe aiutato a scoprire chi sono realmente... dopo un'attimo mi sono sentito Figlio Di Dio... una emozione pazzesca e una sensazione di unione indefinibile.
Dopo l'esperienza abbiamo condiviso tutti e lo sciamano mi ha detto che ho vomitato l'ego del tabacco... da Domenica non riesco più a fumare, mi vengono i conati di vomito.
Non è stata una passeggiata ma si è rivelata una cosa importante, almeno per ora...
L'ayahuasca si è mostrata durante il viaggio, durato circa 6 ore, come uno spirito femminile a momenti anziana e a momenti giovane, ma sempre molto dolce.
Ammazza quanto è amara!
Amarissima, ancora mi vengono i brividi!

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=63471