Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  Lunatar il 22/11/2006 14:42:19
Citazione:

clausneghe ha scritto:
Lunatar, più o meno ti è andata come descrivevo nel mio post indietro... Sono contento per questo tuo felice trip (sempre che sia tutto autentico e non ne devo dubitare..vero?) Sei stato davvero fortunato con questo viaggio sicuro "chiavi in mano tutto compreso" anche l'assistenza dello sciamano-sitter Se non sono troppo indiscreto, è un pacchetto molto costoso? E lo sciamano é autentico? Avevi una guarigione particolare da chiedere oppure è stata semplice curiosità? Ciao e ancora complimenti..


PAce a tutti,

Ti assicuro che non hai di che dubitatre...

Non tutti hanno avuto un viaggio come il mio, alcuni sono stati veramente male ma alla fine hanno condiviso che ciò che hanno vissuto era ciò che necessitavano per capire... erano tutti già abituati ai viaggi con l'ayahuasca dunque penso sapessero ciò che stavano dicendo. Il mio amico mi ha raccontato che questo sciamano lavora con circa 2000 persone l'anno e che ormai sono 30 anni, lui segue questo cammino da 4 anni e conosce bene lo sciamano, sono amici.
A parte l'aereo ho speso quanto comprare un paio di scarpe da tennis, 130€. compreso alloggio per la notte cibo per dopo la cerimonia e l'ospitalità nella casa di questa persona che ha organizzato, hanno rilasciato ricevuta fiscale... in olanda è regolamentata questa esperienza.
Prima hanno dato un foglio da compilare con delle domande su eventuali problemi fisici o psichici... mi pare di aver capito che in certi casi non è possibile fare questo tipo di esperienza, per esempio con malattie cardiache o durante terapie con certi psicofarmaci.
Durante il viaggio mi sono trovato in un mondo interno, abitato dai miei ego, era un mondo denso e non riuscivo a muovermi, mi sono spaventato e ho provato una sensazione di morte, in gquel momento nel viaggio ho sentito la voce dello sciamano che mi chiamava e mi ha tirato fuori da quella situazione... tutto internamente, è entrato nel mio viaggio e mi ha aiutato. Ho chiesto poi conferma e mi ha spiegato che lui può entrare nei viaggi delle persone e aiutarle in caso abbiano bisogno ma mi ha detto anche che durante le esperienze c'è una guida invisibile che guida il lavoro nell'altra realtà, e quando gli ho chiesto chi fosse mi ha risposto che è un' Arcangelo.
Non avevo particolari guarigioni ma solo una forte attrazione all'esperienza e ho sempre cercato una guida seria che utilizzasse lo sciamanesimo poichè mi sento molto legato ad esso.
Ti ringrazio dei compliments, e spero di poter continuare... vediamo.

una domanda... come faccio a modificare il mio profilo... vorrei mettere una immagine...
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=63935