Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  omega il 6/1/2007 15:05:41
Ciao a tutti cari amici e un abbraccio grande a tutti voi ! mi serviva davvero una pausa per le festività..

ciao UnderminE era parecchio che non discutevo del male..
allora.. la compravendita è già oggi sotto il numero della bestia, difatti il codice a barre che vediamo oramai su molti prodotti da anni se letto tra spazi e linee rappresenta sempre e solamente il numero 666. preso atto di ciò che possiamo fare? torniamo al baratto? non compriamo più cose che hanno barcode? improbabile.

mentre del nuovo ordine mondiale cosa si può dire? santa aveva già brillantemente evidenziato, nella discussione sul culto di lucifero, proprio ciò che lega la massoneria a lucifero. per adesso mi basterebbe che non vogliano impiantarci un chip.. tanto da noi cambiano i governi ma non cambiano i burattinai.. la destra ha aiutato la guerra in iraq e la sinistra la guerra nei balcani, entrambi hanno fatto godere il demonio e il serpente a discapito di troppe vittime innocenti, entrambi hanno ingrossato il c..o a chi gestisce il mercato delle armi e alle banche. hanno sempre una valida e solida scusa come la dittatura di saddam o di milosevich o di altri che verranno per dare appoggio a chi vuole la morte, la guerra e il controllo del territorio. la politica da noi fa schifo ed è lo schifo.

e cosa dire dello schifo raggiunto in tv? con tanto di discussioni favorevoli alla pena capitale in periodo natalizio? era oltre ogni possibile previsione di schifo immaginabile. i massoni non hanno il senso dello schifo e la tv tutta è diventata uno strumento diabolico e diffusore di odio.. di servi del serpente.

ma in me qualcosa di buono è successo, io sono cambiato e anche soffrendo ora sono cresciuto.. se devo purtroppo ammettere di aver dato il mio consenso morale alla prima guerra in iraq, e di ciò mi pento profondamente, non darò mai più il mio consenso morale alla guerra e alla morte, a chi vuole eseguire anche un solo omicidio pur fornendo validissime ragioni per compierlo, dato che adesso saprei fornire altrettante validissime ragioni per non compierlo.

1) i buoni non uccidono.
2) i buoni non offrono il loro consenso a chi uccide.

diciamo sempre NO a chi ci induce a credere che è necessaria la morte degli uomini per il bene e la sicurezza degli uomini. vogliono il nostro appoggio morale per agire indisturbati e vogliono indurci al consenso. l'unica cosa che abbiamo è il nostro libero arbitrio, seppur minato da innumerevoli messaggi subliminali onnipresenti e dai media e da chip già pronti da immetterci nella testa o nelle chiappe per "pilotarci", non facciamoci fregare l'anima.

sono molto felice di una cosa, consapevole del fatto che "unità è molteplicità" se io sono cambiato, molti lo sono. ecco una cosa davvero buona per il nuovo anno, la gente si "sveglia".

p.s.
forse era da postare altrove sto messaggio, faccio un salto da santa e vedo se hanno aggiornato anche la discussione sul nwo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=70184