Re: Storia di una Tossica... il Ritorno Dall Oblio

Inviato da  nike il 3/4/2007 19:09:57
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

Per sapere che quel che dico sulle crisi di astinenza e' vero, provate a chiedere a qualcuno che lavorasse in galera quando la cura era solo Cold Turkey, e capirete che vi hanno preso in giro e deufradati di servizi ospedalieri per anni.

EDIT
nike: Ad esempio a proposito dei sintomi di una astinenza, mi sono sempre chiesta quale potrebbe essere la differenza tra una astinenza da eroina e una da cocaina fisicamente.
Chiedi a Zio Pike, e' un bastardo senza cuore, ma magari ne sa qualcosa. O adesso bisogna proclamarsi druga' e scrivere storie lacrimevoli per essere considerati esperti? O siamo gia' in fase seduta psicoanalitica?


Ciao Pike,
nessun dubbio sul lettino dello psicanalista da te sollevato qualche post fa, e certo non si è qui per questo... Spero che Lilian l'abbia capita, ma anche se NON fosse?

Comunque certa che fosse un "racconto" o uno sfogo e per giunta da uno/a che l'ha superata(spero) da qualche tempo, siamo tutti qui ad ascoltare , leggere, anche i tuoi racconti , PikeBishop! In particolare mi interessa sul serio (sono morbosa?) cosa avviene se "sei un tossico e ti ingabbiano".

Il racconto di Lilian può anche essere frutto di fantasia, ma sai anche che è "la liberarizzazione di tutte le droghe" il punto principale della discussione.. almeno in questo sito. Se in un'altra occasione dissi che "l'alcool doveva andare vietato per legge" era decisamente una provocazione. E lo sai!

Qualsiasi dipendenza è frutto di questa società di cacca e di conseguenza parlarne non fa mai male. Non credi?
Ho trovato il paragone che facevi su i dolori fisici di una astinenza da stupefacenti tipo eroina simili all'influenza veramente ignorantelli. Senza offesa. Più che altro sembrerebbe che non hai letto o visto abbastanza di questa situazione mexxxdxxsa che attanaglia le persone affette da tale problema, non che io l'abbia vista. Insomma mi sembrava un tantino cinico il tuo atteggiamento e volevo dare una possibilità a questa/o Lilian che qui si raccontava. Per altro se hai esperienze viste in galera di tossici, raccontacele: anche se immagino sia difficile.

Che cavolo è Il Cold Turkey?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3311&post_id=84646