Re: Storia di una Tossica... il Ritorno Dall Oblio

Inviato da  Lilian il 5/4/2007 3:56:47
Cosa volevasi dimostrare caro Fiammifero?

Che attendo su di una scogliera il passare della burrasca? Si allora è proprio cosi..
Quoto chi ha accennato a cambiare il titolo di questo spazio, chiamatelo pure fanculo a chi entra.. mi sembra molto azzeccato.

Chiedo comunque scusa, giuro che non era mia intenzione scatenare un pandemonio, volevo solo condividere la mia esperienza perchè mi sento fiera di esserne uscita, una magra consolazione la mia...
A qualcosa il Topic è servito... ho capito, mio malgrado, di non essere ancora in grado di sostenere i pregiudizi degli altri, quelli che tanto pensano di vivevere fuori dagli schemi e invece si rivelano ben pensanti, quelli che magari sono talmente intrappolati dal quotidiano che una storia tanto diversa non la reggono e reagiscono nella maniera piu brusca con quelle loro belle faccie schifate.

Forse avrò sbagliato a cancellare il mio topic e sostituirlo perchè, cosi facendo, si perde il filo logico del discorso... ebbene la logica di tutto questo è andata persa da un bel pezzo oramai... Ma di quello che ho scritto in sostituzione al mio vissuto nessuno ha detto niente, mi auguro solo che abbiate ben capito dove volevo arrivare.

La mia presentazione non è stata gradita a quanto pare, era solo un tentativo di calmare le acque, ne piu ne meno. Forse lo ammetto era un tantino provocatoria ma sotto pressione reagisco spesso con una grassa risata... peccato che gli altri lo abbiano visto solo come un normale attacco alla loro ponderatezza, allora devo giungere alla conclusione che da queste parti se non si è come gli altri lo si lincia sulla pubblica piazza?

Non è mia intenzione sparire da questo Forum perchè lo trovo davvero molto interessante spero che prima o poi vi ricrediate sul mio conto.
A presto...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3311&post_id=84938