Re: Storia di una Tossica... il Ritorno Dall Oblio

Inviato da  tccom il 5/4/2007 14:19:15
Citazione:
tccom, parli delle invettive; è vero ci sono state reazioni emotive e forti, ma allora, e credo che su questo concorderai, si poteva semplicemente rispondere a quelle, in fondo, almeno gli anziani di luogocomune dovrebbero saperle queste cose; com'è invece che sistematicamente si creano gli schieramenti generalizzando subito e dividendo il sito in ipocriti e difensori dei più deboli?

no...
però diciamo le cose come stanno...
qui nessuno ha generalizzato...mi sono "appiccicato" con Pike per dei motivi ben precisi e a parte l'accusa di cinismo, si è anche passati sul fatto delle esperienze personali.
E non ho fatto neanche il difensore dei più deboli...anche perchè una che esce da una cosa così...
ho soltanto fatto un'appunto a qualcuno sul modo di affrontare la questione, e a te ho chiesto perchè lo scritto di Lilian avesse sucitato le sensazioni che descrivevi.
Come mc anchio resto della mia; anceh se capisco cosa vuoi dire, secondo me non era questo il caso. E anche se lo fosse stato, non c'era bisogno di partire in quarta come Cassandra e Pike ad esempio.
Citazione:
Se qualcuno dice: Che palle sti tossici, a me hanno fatto fuori mia sorella... Gli si può semplicemente dire che le sue considerazioni non hanno nulla a che vedere, nè con la storia postata da lilian, ne con la discussione che si è sviluppata sul racconto

che è quello che io ed mc abbiamo sottolineato a Pike e Pax...

In fin dei conti capisco di poter aver fatto un'errore di valutazione: qunato, infatti, si può prescindere dalle proprie esperienze personali per rapportarsi con una cosa del genere?

ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3311&post_id=85012