Re: Storia di una Tossica... il Ritorno Dall Oblio

Inviato da  music-band il 5/4/2007 15:31:16
Citazione:
capisco meglio la tua opinione, e rimango della mia. Grazie, per il chiarimento


Grazie a te, l'importante comunque è capirsi, perchè il rispetto delle opinioni è sacrosanto quando non si trasformano in pregiudizi infondati.

Citazione:
però diciamo le cose come stanno...qui nessuno ha generalizzato...


Aspetta tccom, io non ho rivolto un'accusa a te in particolare, non mi fraintendere, però non puoi dirmi che non si è generalizzato.... Infatti
Citazione:
Come hanno il mio disprezzo coloro i quali non ti vedono come un essere umano coraggioso

questa citazione è arrivata da mc dopo l'uscita di cassandra, se ti rileggi gli interventi puoi vedere come si sposta quasi subito il tema relativo al post di Lilian per abbracciare quello del problema della droga e dell'ipocrisia della gente.

Ora, se vuoi possiamo dibattere sulla giustificazione o meno dell'intervento di Cassandra, ma non dimenticare che prima di quell'intervento era arrivato il mio seguito da quello di fiammifero, e in un attimo siamo diventati "quelli contro", quelli che "non capiscono". A me onestamente questo non va giù per i motivi che ti ho spiegato precedentemente.

Citazione:
qunato, infatti, si può prescindere dalle proprie esperienze personali per rapportarsi con una cosa del genere?

Hai ragione, ma è per questo che non mi sono sognato di giudicare la condizione di Lilian ma ne ho fatto una questione di metodo relativa allo scritto da lei postato. Quello per me è e resta un piccolo atto di esibizionismo che nulla toglie alla gravità della situazione o alla persona Lilian e nemmeno mette in dubbio la sua storia. Spero si sia capito perchè sono sfinito...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3311&post_id=85018