Re: Storia di una Tossica... il Ritorno Dall Oblio

Inviato da  fiammifero il 5/4/2007 17:03:11
L'effetto da prima donna l'ha ottenuto,poi dopo si presenta sommariamente e su richiesta di music-band, che ho subito appoggiato,poi si scatena la bagarre perchè logicamente la tematica droga non mette tutti d'accordo,apre un nuovo forum a cazzo di cane e cancella ill primo,francamente a me è sembrato da subito un tizio/a provocatore,che non ha un cazzo da fare e che vuole sondare le sue velleità da scrittore e o /scrittrice.
E' già da tempo che segnalo che stiamo diventando una vetrina,e soprattutto in" momenti caldi politici" sotto attacco di pseudo militanti di una o l'altra componente politica e/o religiosa.
Francamente il suo comportamento non ha fatto altro che avvalorare la mia ipotesi.
Sul sito non c'è scritto " vigna dei cojoni" per me quindi,da dove è venuta se ne può anche andare,a prescindere se è tossica ,o malata terminale o qualche altra etichetta che io odio,e dovrebe essere noto a tutti se mi si legge. Se rimane è ben accetta,ma non può tirare il sasso e nascondere la mano Personalmente non ho espresso giudizi sulla persona,ora mi permetto di dire che la stessa è ancora nel tunnel del suo egocentrismo e deve ancora crescere .
Straquoto ancora una volta music-band
E poi,l'iscrizione e primo post è il 1/4 non può essere un pesce d'aprile?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3311&post_id=85027