Re: Storia di una Tossica... il Ritorno Dall Oblio

Inviato da  fiammifero il 7/4/2007 9:04:57
Lilian,penso che prima di iscriverti e postare tu ti sia fatta un'idea di chi frequenta LC,quindi su 6700 persone,avresti dovuto mettere in conto che il tuo modo di porti di primo acchitto potrebbe aver potuto dare delle reazioni discordanti. Ed è quello che è accaduto.
A me come a Music-band non hai suscitato pathos,perchè più che esperienze personali dirette o indirette,sembrava uno sfoggio di retorica,troppo pieno di frasi ad effetto,insomma scritto bene grammaticalmente ma niente più,se non un autocompiacimento "letterario",e la riprova è stato il tuo post successivo che invece era vero,immediato,sentito e di tutt'altro stile,ecco perchè solo dopo ho espresso dei pareri personali,prima mi ero astenuta.
Se non riesci a vedere le differenze,è un tuo problema,se il tuo orgoglio è stato ferito non me ne può fregare di meno,perchè anche quest'ultima tua replica non fà altro che confermarlo.
Sappi e stampatelo in mente io non classifico le persone,le valuto per il loro essere,non per quello che dimostrano a differenza di te che ti sei etichettata tossica mentre sei solo una persona smarrita che ancora si è tolta il velo della commiserazione.
Pareri sempre personali scaturiti dal tuo modo di esprimerti contraddittorio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3311&post_id=85346