Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…

Inviato da  fiammifero il 25/7/2006 21:32:38
Benvenuto Ripley,
Citazione:
Sembra strano ritrovarsi a dover spiegare certe cose...se una persona non riesce da sola a darsi certe spiegazioni non mi meraviglio del perchè il mondo vada a rotoli invece che andare avanti!


anche a me è assurdo ma millenni di pregiudizi,diffamazioni,menzogne non sono facili da sradicare,colpa delle religioni tutte e delle loro catechesi.
Lentamente e faticosamente certe mentalità vanno scemando,però dipende anche da noi genitori ad insegnare ai ns.figli che il sesso non è tabù,è uno dei pochi piaceri della vita ed ognuno deve assecondare le proprie tendenze consensualmente con l'altro ,se c'è amore è ancora meglio.
Ho un figlio di 13 anni e gli ho insegnato il rispetto per gli esseri umani in quanto tali,non per etichette,pensieri politici o tendenze sessuali,idem alla femmina di 17 anni ,liberi ambedue di fare le loro esperienze quando,come e dove vogliono usando le precauzioni del caso. Per me è naturalissimo parlare di sesso in famiglia è al pari dello sport o di una discussione su un film ma sò che altrove non è così!
L'unica cosa che disapprovo vivamente sono le esibizioni e le ostentazioni di certe
manifestazioni gay perchè trovo che fare una caricatura di se stessi è come scaricarsi un senso di colpa nel gruppo.
C'è un'altro forum molto bello " dell'amore" vedi di partecipare se ti interessa.
ciao,con simpatia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=526&post_id=39369