Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…

Inviato da  Max_Piano il 2/1/2006 12:15:04
Citazione:

pubblicità progresso???? allora aggiungete pleace anche età professione stato civile e conto/corrente !!!


Interessante che nella Cattolicissima Italia neppure politici o giornalisti hanno pudore nel riportare i loro gusti sessuali : il vero tabù rimangono gli stipendi.

Citazione:

Non so che idea abbiate voi dei bambini, l'immaginario che li vuole piccoli indifesi e fragili come il cristallo, è quanto di più lontano alla realtà.


Anche io concordo sul fatto che i bambini siano più "robusti" di quello che si ritiene ma in modo diverso da un adulto; mentre la robustezza di un adulto sta nel difendersi attraverso una propria corazza, quella del bambino consiste nel far propri i modelli e assimilare, rielaborandoli, gli stimoli provenienti dal mondo esterno.
Quindi se cresce in una famiglia di gay crescerà con la certezza che l'essere gay è la normalità.
Accettabile ? Non so.

Personalmente ritengo che una coppia gay possa dare ad un bambino molta più attenzione di una coppia etero che a volte si ritrova il bambino per un "incidente" d'amore. Non metto in dubbio i buoni sentimenti di queste coppie !
Però non dobbiamo dimenticare che il bambino dovrà suo malgrado crescere in un ambiente in cui pregiudizi e cattiverie sono la norma.
E' giusto richiedere al bambino di portare avanti le battaglie personali dei genitori ?
Non credo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=526&post_id=5164