Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…

Inviato da  lixuxis il 2/1/2006 12:18:33

<<>>

Eh noo! Più lontano dalla realtà NO! Infatti, non appena scoprono i loro organi genitali li dobbiamo spiegare che: possono essere usati così, così e così. Se saranno usatì così faranno parte della Casta dei Etero-eterosessuali. Se saranno usatì così faranno parte dalal Casta dei Omo-Omosessuali. Se incece gli organi sessuali danno proprio fastidio … beh…

<<Sembra, a volte, che la coppia standard abbia di default le doti per crescere i figli, escludendo automaticamente altre forme di amore. Che non ha, a mio avviso, nè ruoli nè parametri cui riferirsi, o è o non è. >>>

I bambini sanno bene se sono amati, come no! Per esempio, per “default” un certo prete "servo di Dio"..propio per default ama Dio e tutte le sue creature, i bambini molto di più…così tanto da stringerli al suo petto pelloso.
... Ci sono poi i milioni di bambini che crescono senza le attenzioni dei preti o dei genitori etero…sono quei bambini che non vestono D&G e muoiono di fame in silenzio…non sapendo o fregandosi di come spendere il loro potenziale sessuale.

<<>>

Sembra che i pedofili sono capace di amare…di rispettare….di crescere I BAMBINI. Così dicono loro…

Sarebbe interessante sapere anche Che cos'e' l'amore?
Sarebbe interessante sapere anche Quando la sessualità diventa un problema per la stessa sessualità...?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=526&post_id=5165