Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…

Inviato da  nessuno il 24/1/2006 6:51:05
Citazione:
Chi? gli omosessuali? No, dementi non lo sono, solo che non conducono una vita normale, naturale, sana, nell spirito della vita. Lo puoi capire? si o no?

Da dove comincio a rispondere? Uhm...

1) No, non lo riesco a capire. che cavolo sarebbe una vita "normale"? questa?, questa?, questa?, o questa?. Beh. secondo me, meglio una vita "anormale", allora.

2) "Naturale"? E da quando in qua la vita umana è mai stata "naturale"? Fin da quando abbiamo imparato ad accedere il fuoco, la nostra vita ha avuto ben poco di "naturale". La stessa idea di natura è cambiata col tempo e qui puoi trovarci qualche indicazione.

3) Sana? Beh, Né il fare l'amore (con persone dello stesso sesso, da soli o con persone di altro/i sesso/i), né il non farlo portano alla salute (anche se si vive meglio se si fa l'amore abbastanza spesso). Si può rimanere privi di sesso e non morire.Si può fare sesso ogni giorno e non vivere bene lo stesso. Non vedo cosa c'entri la salute.


buona vita, attiva o passiva che sia (che poi, quando si fa l'amore con una donna, invece che con un uomo, anche in quel caso ci sono posizioni "passive"; andrebbero forse eliminate, secondo te? )

Guglielmo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=526&post_id=8125