Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!

Inviato da  DrHouse il 30/10/2011 12:42:06
Citazione:
A causa della disnonestà mostrata nelle discussioni gli utenti Tuttle, DrHouse, Pyter e Protoss sono pregati di non indirizzarmi alcun post, non riceveranno risposta, (almeno finché non si scuseranno per aver misitficato e trolleggiato).

Floh,
per quanto mi riguarda questo topic era chiuso da giorni e non sarei intervenuto nuovamente se tu non avessi inserito nella firma la frase citata, frase che mi obbliga a fare alcune precisazioni, visto che mi citi e mi attribuisci cose non vere. Va da sé che rispondo solo per me stesso e non per gli altri utenti citati:

1) io non ti ho offeso. Cita eventualmente dove lo avrei fatto. Per la cronaca, l'espressione "testolina di cazzo" è uscita dalla tua tastiera, non dalla mia.
2) io non ho mistificato, ho sempre risposto punto per punto, frase per frase. Puoi non essere d'accordo con me, ma questo non significa che io abbia mistificato.
3) io non ho trolleggiato, sono rimasto rigorosamente in tema. Tu stesso me lo riconosci al post #31 ("Sto per rispondere a Dr House e Calvero che sono stati gli unici a rimanere IN Topic."). Ti smentisci da solo.

La verità è che mi dai del disonesto semplicemente perché non sai più che cosa rispondere. A questo punto potrei arrabbiarmi io e chiederti di portare le prove della mia disonestà, magari chiedendo a Massimo la tua espulsione nel caso tu non ci riuscissi, ma ho di meglio da fare che perdere tempo con queste cose, ti assicuro. Renditene conto: stai facendo la vittima e piagnucoli nell'angolino perché i compagni di classe cattivoni ti hanno maltrattato, ma guarda che se qualcuno qui dentro ha avuto un comportamento da sbruffone quello sei stato tu. Hai aperto un thread dove ti prospettavi di chiarire un intervento infelice fatto altrove e immaginavi, probabilmente, di trovare un'attenzione e un consenso che in realtà non hai trovato. Prendine atto. Sei tu che hai offeso, sei tu che dovresti chiedere scusa.

Ti faccio notare, infine, che se leggi attentamente i post di Calvero e florizel, ti accorgi che anche loro ti dicono le stesse cose, con parole diverse. Ma tu non li hai inclusi nell'elenco dei cattivi perché hai un disperato bisogno di sponde e speri che qualcuno ti venga a salvare.

Ciò detto, pensa e scrivi quello che ti pare. Io ho già espresso abbondantemente il mio pensiero. Ti saluto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6630&post_id=207351