Re: Codice Fisionomico

Inviato da  invisibile il 12/8/2013 16:22:44
Citazione:

fefochip ha scritto:

che cazzo di domanda è?

dovresti porla in tutt'altro modo : preferisci stare con una che ti trova irresistibile ma in fondo non ti rispetta e non ti stima e alla prima occasione una volta soddisfatta se ne va oppure una che fa tutto il contrario ovvero ti stima gli sei simpatico ecc ecc ma non scopate mai perche ti trova orrendo e non si fa toccare manco con una bacchetta?

alla domanda che mi sono "aggiustato" rispondo nessuna delle due perche sono fatto anche di ciccia e ho bisogno di sentirmi desiderato anche sul piano fisico...sai com'è noi froci.

Ah, si fa così adesso? Se una domanda ti mette in difficoltà basta aggiustarla a piacimento et voilà, les jeux son faits!

La domanda é: "una che ti trova irresistibile ma ti odia".

Pike ha messo pure un filmato.

Cos'è, non capisci la domanda? Chiedi pure ma cambiare la domanda non é corretto. Rimango in attesa.

Non ho capito la cosa dei froci. Sei omossessuale? Se si, cosa c'entra? Boh...

Citazione:

affar tuo, ma fattelo dire che suona un po ipocrita come discorso.
non vedo il problema della necessità (come quella di sentirsi amato) di sentirsi desiderato dalla propria donna sul piano fisico


Già, affar mio. Ti disturba forse?
Ti svelo un segreto che evidentemente, da quello che scrivi, non sai: quando una persona ama un altra succede una magia, una vera magia e non sto scherzando. Quella persona vede l'altro come la perfezione assoluta anche se é il mostro della laguna. Ci hanno fatto pure delle favole sopra.
Posso confermarlo personalmente, é successo anche a me di amare donne brutte e vederle come angeli scesi in terra.

Questo significa che gli altri ci appaiono a seconda di come noi li "sentiamo" e non a seconda delle misure che hanno. Se tu hai il bisogno o il desiderio di sentirti desiderato fisicamente, "esteticamente" (e magari sei come il mostro della laguna), allora devi trovarti una che ti ama.

Citazione:

se c'è un metodo per levarsi dai coglioni tutta la fase iniziale inquinata dai sex simbol ,dalla tv, dal cinema ,dai falsi miti ,ecc,ecc ben venga , cosi poi passiamo ad altro .

Io ce l'ho, il "metodo" senza aver bisogno del nostro scienziato.
Si fa così: si prende tutta quella spazzatura che hai citato e la si butta nel cesso. Non dimenticarsi di tirare la catena. Poi, ogni volta che arriva altra spazzatura si chiudono forte gli occhi, le orecchie e il naso, fino a quando la folata non é passata.
All'inizio é difficile ma con il tempo si diventa abili.
Mi devi una birra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240358