Re: Mete e progenie, uomo e padre

Inviato da  ohmygod il 27/2/2014 16:00:34
Walktrough
Da qualche parte ho lasciato qualche traccia del "vagabondare mentale" in merito allo stato unito d'europa e alla sua moneta.
Santa ignoranza all'epoca quando me ne parlavo non ero nemmeno al corrente di cosa fosse Internet ma non per questo mi mancavano gli interlocutori.
Gli interlocutori: Televideo, Radio Maria, Radio Radicale, qualcosa da altro,
Libri e un pò di vita in giro.
Tralascio, sarebbe OT, lo specifico dei vari interlocutori.

Grazie ai Libri, in assoluto il miglior cibo per la mente, mi insegnai non solo a leggere ma anche a scrivere e lo scrivere divenne l'anticamera del ragionare con gli autori.

Poi divenni un "antropologico" amanuense, colorate pagine zeppe di avvenimenti globali: guerre, la del Ponte: la nuova "Norimberga" con sede all'Aia, le Borse aggiornate giorno per giorno, l'economia, insomma di tutto ma non di più. Il "ma non di più" in merito a "concetti" che si ripetevano un giorno sì e l'altro pure: tipo Bush e l'eterno rosario della UE basato sulle riforme da attuare. Alla fine del rosario il "pater noster"...è Europa a chiederlo.

Probabile che io sia un "anarchico" di certo non lo sono diventato per "ridicoli" motivi politici_nè sono nato tale.

Ora è vero che ho trascorso la maggior parte della mia vita a studiarmi e di conseguenza a "studiarvi", ad ascoltarmi e di conseguenza ad "ascoltarvi", a leggermi e di conseguenza a "leggervi", a scrivermi e di conseguenza a "scrivervi",a giocare e di conseguenza a "manomettervi", a conseguirmi e di conseguenza a "conseguirvi", a crearmi e di conseguenza a "crearvi" etc, etc.

Ora è anche vero che gran parte di ciò, per me, sarebbe rimasto un "fine a sè stesso" se non fossi stato coibentato nella indecenza della coincidenza.
Sono un incidente di percorso e anche questa è sia una indecenza che una coincidenza.
Sono più o meno come siete voi ma con una rotella in meno e nulla in più.
, : , la rotella la persi quando qualcuno o qualcosa rovesciò il mio mondo di conseguenza mi ritrovai sottosopra. Orrore confluì nel dolore lancinante provocato dagli effetti speciali inscenati da una macabra regia e se non fosse stato per il nulla in più gran parte di ciò sarebbe rimasto un "fine a se stesso" e non la scoperta di me stesso.


Il fumetto.
Poi più in là Archeo mi demolì del tutto, poi più in là mi consegnò a Castalia, poi più in là, ottenuta simmetria, il "condotto" che dall'alto conduce al centro. Sto terminando il percorso iniziato mesi fa.
Questo "processo" è risultato totalmente differente se inquadrato nell'ottica della componentistica.
La componentistica, per modo di dire, la si trova in giro, il "condotto" invece è stato manipolato nel corso dei millenni e sotto dettatura Natura mi ha dato il permesso di crearlo ex_nova nona_nota.
Quando sarà concluso, riunirò l'io e il me e insieme alla banda tornerò dal
Chimico che mi ragguaglierà in merito al sesto unisono di terzo.
Data Geometria unisono solo di terzo.
I am so far away from me, now is possible read Data.

l'altro "film" fra interpreti e spettatori.
La moneta. Così in quel periodo ormai lontano iniziai a chiedermi: ma questi si rendono conto di ciò che accadrà? Carnefice si renderà conto delle vittime?

Un ricordo dell'incolore vuoto mentale lasciato in giro dai quei "professori" che mi considerano uno stolto ignorante.
Riportare la risposta di Mande in merito alla domanda che gli posi sulle monete chiarirebbe il senso di ciò che intendo.

Euro e il tasso di cambio improprio, moneta e palazzo Koch fra ministero e "mistero dell'economia pubblica e privata.
L'aumento spropositato della materia prima fra petrolio dollari e derivati...
Stare nell'euro è stata la sconclusione dellla conclusione, ritornare alla lira
non può che essere la conclusione della sconclusione, per poi tornare di nuovo alla sconclusione della conclusione. I tempi ormai sono di quelli che presentano il conto.

Quale sconclusionato Governo decise quel tasso di cambio.
Quale sconclusionata Politica decise il tasso di cambio nella vita, nella spesa del popolo italiano? Nel caso di un ritorno alla lira quale tasso di cambio verrà adottato? Parlano ogni tanto di euro a 2 "velocità", chissà perchè? Cosa vorre dire euro a 2 velocità?

Poi prima che globalizzazione demolisse quel che restava in piedi, si tentò di rimpiazzare quel che che restava in piedi con l'e-commerce, ora si tenta di rimpiazzare l'e-commerce con l'i-idea ( leggi what's upp ).
Ora potrei continuare ma anche stufato è stufo.

Se Diogen era un "anarchico" allora lo sono anche io; lui nella mia stanza io nella sua botte. 2 in una sola botte o in una sola stanza? impossibile per chiunque dissero lo sposo e la sposa a meno che...è privato.

De conquibus. La spesa.
Febbrile Febbraio e Gioco Giano ancora insieme e insieme saluteranno i nuovi passi, poi mi lasceranno. I nuovi passi dei guerrieri del Tempo di Marzo.

,,,...bensì il "divino" inteso come un qualcosa di profondamente ignoto.
Per certi accertati punti di "osservanza" sono "meravigliato" dal modo di operare del profondamente ignoto... a meno che non vi sia nell'essere quel seme "spontaneo" di quel profondamente ignoto che una volta sorto permette di dialogare con il creato di quel profondamente ignoto...,,,
Chissà se è OT essere out of the "blue" time .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7628&post_id=252955