Re: LA DROGA

Inviato da  invisibile il 7/10/2014 21:55:15
La droga è una scorciatoia, una forzatura artificiale di un percorso, della crescita.

L'Armonia universale non è solo una realtà di tutte le "cose" e del Tutto, guida anche il divenire, di "tutte le cose" e del Tutto.

Forzare il divenire ha un prezzo, perché l'Armonia universale non può essere alterata senza conseguenze, anche se fosse solo l'alterazione forzata del tempo-divenire di un quark.

Gli stati dell'essere conseguiti tramite forzature artificiali del divenire armonico vanno pagati, e il prezzo è altissimo, e anche se il pagamento arriva dopo anni non è eludibile.

Si, è una cosa molto seria e considerarla un gioco non cambia la realtà, come molte delle cose che consideriamo giochi.

Infatti siamo una civiltà nella merda fino al collo, e non è un caso, è colpa nostra e del nostro rifiuto ad accettare la realtà.

La Vita è seria.

La droga è una delle forzature più violente all'Armonia del divenire.

Il mio percorso spirituale me lo ha confermato.
Se voglio, in questo momento posso entrare nello stato dell'essere identico a quello di farsi una canna e uscirne quando voglio.
A volte arriva da solo e, se le condizioni esteriori lo permettono lo vivo, altrimenti no. E questo è niente rispetto agli stati dell'essere che si vivono nella vera crescita spirituale.

La Vita e seria e noi siamo esseri creativi, il che non significa solo che possiamo fare un quadro o progettare una centrale elettrica di nuova concezione, significa molto di più.

Siamo esseri spirituali dall'equilibrio estremamente complesso e delicatissimo, e giocare con esso in ignoranza è da incoscienti.

Scusate la serietà, ma vi voglio bene e non posso fare altrimenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7759&post_id=262504