Re: LA DROGA

Inviato da  Fabyan il 8/10/2014 10:16:15
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

Fabyan ha scritto:
Sono entrato nel topic perche' dal titolo pensavo la distribuiste, poi ho letto Invisibile, ed ho capito che era una retata del Vaticano!

Mi hai fatto ridere, veramente.

Ma sono serio e Vaticanfree


La prima e la seconda erano battute ovviamente, ci mancherebbe che ti etichettassi o offendessi senza motivo (per ora ).

Citazione:
Inizierei citando la Treccani e rilancio per evitare equivoci, di che droga stiamo parlando? Perche' quella di Invisibile sembra piu' forte di quella che si trova in giro di solito:

Citazione:
Non è più forte, è la stessa, identica.
La differenza è che è in Armonia con il Tutto perché non forzo MAI i miei stati dell'Essere, quindi è gratis, nel senso che il pagamento si fa in anticipo (come per quella artificiale) ma non in denaro, si paga in moneta-Vita.

Inoltre non essendo artificiale, gli stati dell'Esere sono perfetti, molto più dolci e personalizzati per così dire, perché non subisci una violenza di una sostanza in ENORME eccesso rispetto al tuo stato armonico.

E' l'Armonia che si prende cura di te, non una sostanza che ti violenta.


Proprio quresto e' il punto, di cosa stiamo parlando? Di quale droga? Tutte? Concordo che alcune ti violentino data la loro devastante forza, altre invece sono talmente morbide che portano verso l'armonia che descrivi tu.

Come fai a riunire tutto questo mondo dentro un'unica definizione, chi ti dice che non sia il mondo vissuto di oggi a violentarci, e che alcune di queste droghe siano li' proprio per traghettarti verso una piu' autentica armonia che altrimenti non percepiresti?

E' ben chiaro il concetto che esprimi di droga = sostanza artificiale che porta l'uomo in uno stato non naturale, chi ti dice che sia cosi' e non l'esatto contrario?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7759&post_id=262530