Re: LA DROGA

Inviato da  invisibile il 8/10/2014 10:28:08
Citazione:

Fabyan ha scritto:

Proprio quresto e' il punto, di cosa stiamo parlando? Di quale droga? Tutte?

Si, anche del caffè e sigarette (di cui faccio uso, mica ho detto che sono immacolato...).

Citazione:

Concordo che alcune ti violentino data la loro devastante forza, altre invece sono talmente morbide che portano verso l'armonia che descrivi tu.

Per risponderti ho bisogno di esempi concreti.

Ma il concetto che ho espresso sopra vale per tutto (Armonia universale), anche per il caffè e per le sigarette. Infatti io pago e so che dovrò pgare, come è giusto che sia.

Citazione:
Come fai a riunire tutto questo mondo dentro un'unica definizione, chi ti dice che non sia il mondo vissuto di oggi a violentarci, e che alcune di queste droghe siano li' proprio per traghettarti verso una piu' autentica armonia che altrimenti non percepiresti?

L'ho già detto che la percepisco senza droghe, grazie al mio percorso spirituale.
E parlo con cognizione di causa perché le droghe le ho provate, in gioventù (infatti ho dovuto pagare fino all'ultimo "centesimo" per tali violenze su me stesso, per rimettermi in Sync, per così dire, con il mio spazio-tempo armonico).

Citazione:
E' ben chiaro il concetto che esprimi di droga = sostanza artificiale che porta l'uomo in uno stato non naturale, chi ti dice che sia cosi' e non l'esatto contrario?

L'esperienza.
Ma quello che hai scritto non è esatto.
Lo stato è Naturale. Ogni stato dell'Essere è naturale.
E' il modo con cui l'Essere cambia il suo stato che è artificiale, come nel caso delle droghe, e che è una forzatura violenta al suo spazio-tempo armonico, ed è questo che arreca il danno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7759&post_id=262532