Re: LA DROGA

Inviato da  Calvero il 9/10/2014 2:00:39
________________
____________

Salve a tutti, sono il titolare del Topic, mi faccio chiamare Calvero;

- nella realtà lì fuori, di pirla come me - ne ho conosciuti pochissimi e, oggi come oggi - quando tra i capelli, un po' d'argento li colora (cit.), so che guardando indietro la mia vita, le cose per cui vado fiero di me stesso sono in un rapporto di UNO a DIECIMILA con quelle di cui mi vergogno * ...

... e non vorrei si confondesse la cosa, quindi la spiego meglio: - per ogni cosa di cui sono andato fiero, ne ho combinate diecimila di cui non posso esserlo.

Per dire cosa? ... che la cosa la vedo abbastanza semplice, non la tematica, ma il modo di considerarla, che nelle premesse è stata doverosamente indicata:

Citazione:
Proprio nella sua accezione malvagia che lo stereotipo le ha conferito, sarebbe ora di parlarne dando agli stereotipi il loro sacro perché.


Se uno la trova stupida, è probabile non solo che abbia ragione ma anche che non possa essere interessante. Ma l'indirizzo è mio e tanto consta. A me MI piace. E aggiunsi:

Citazione:

Finché non sei un drogato, non credo a nessuna droga come scorciatoia.



... e approfondisco: pure sintetiche e in mano alle élite che siano. E della Legge? ... orbene, se dico che me ne infischio, rendo l'idea?

Delle droghe non è ho bisogno. Ho un cervello di cui sono innamorato e viaggio alla grande. Ma di giocare ho bisogno. Le convenzioni le uso per ... non le uso ... e farmi del male è un mio Diritto ----> COSMICO.

Non sei capace di giocare? Amen. Si chiama responsabilità. Oggi a Te, domani a Me. Oggi a Te, mai a me. Oggi a me, mai a Te. Oggi né a me né a te.

Allora - eticamente, forse questo è il problema.
Se qualcuno ha il coraggio...


*Ho detto - mi vergogno, e non che mi dovrei vergognare. La differenza è abissale.

::: e ho alleggerito dei passaggi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7759&post_id=262588