Re: TESTATE GIORNALISTICHE

Inviato da  Max_Piano il 31/8/2006 21:35:32
bandit:

se vogliamo dirla tutta e fino in fondo allora possiamo anche ricordare che il Manifesto si prende contibuti dallo stato, è vero, ma almeno è una cooperativa in cui il direttore prende lo stesso stipendio dell'ultimo dei dipendenti.

Citazione:
fuori di testa sono le norme che i soldi glieli danno.


fanno bene a prendere i soldi? è un loro diritto - sicuro! - però sono ipocriti per definizione e anche complici dal momento che si guardano bene dal denunciare questa prassi o a evidenziarne gli aspetti estremi (vedi i giornali "di partito" inviati per posta). Lo dimostra anche il fatto di come si vergognano a commentare questa realtà nelle varie interviste che sono state loro rivolte.

"propongo questo: giornali a 4 euro ma poi te li fai rimborsare dallo stato scalando l'importo dalle tasse. perchè no? "

Citazione:
please, ci manca pure quella.


Invece lo stato ti mette le mani in tasca e compra il giornale anche per te: bello davvero... se lo "stato" è in vena di sussidi, benissimo, li dia a noi o meglio... ce li lasci invece di rubarli!
Tre quarti di questi finanziamenti vanno oltretutto in spazzatura di partito che raramente raggiunge le edicole (consiglio a chi può di dare un'occhiata alla puntata di Report).


PS: è facile sospettare che dietro il finanziamento spropositato a questi giornaletti si celi il solito finanziamento (illecito) ai partiti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=2133&post_id=45021