Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  yarebon il 16/1/2006 14:56:21
Davvero sconcertante il tuo articolo Paxtibi.
Sia dalla parte americana che iraniana per portare a raccolta la gente a favore della guerra si usano profezie e ansie escatologiche. Stesso l'nwo sta facendo avverare diverse profezie e ad esempio in America per propaganda a favore della guerra irachena, si è usato molto correlare Saddam Hussein come capo di Babilonia, la babilonia che appunto nell'apocalisse è il simbolo di ogni male terrestre, simbolo dell'anticristo e che Dio distruggerà alla fine dei tempi e appunto l'antica babilonia si trovava proprio dove è l'attuale Iraq, culla dell'attuale civiltà.
Mi è capitato su un canale satellitare, di vedere tempo fa un documentario che parlava di profezie e come per molti studiosi Saddam Hussein corrispondeva alla visione di anticristo. Insomma si fa di tutto per far attuare i propri piani.
Paxtibi volevo farti una domanda riguardo all'articolo da te postato riguardo al ritiro della Russia! Come vedi questo gesto? Come un dietrofront e una fine dell'appoggio russo all'Iran? Visto che per molti esperti la Russia addirittura potrebbe appoggiare l'Iran mi sembra strano tutto ciò! Quale potrebbe essere per te il ruolo russo e cinese nella guerra?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=6954