Re: La tigre di carta

Inviato da  Paxtibi il 19/12/2005 4:37:36
E allora, è puro e semplice doppiogiochismo? Oppure stiamo a vedere chi vince dei due, tenendo un piede in entrambe le staffe pronti a saltarci sopra?

Abulafia, gli europei non hanno margini di manovra, siamo pieni di basi, pensa a quante testate nucleari ci sono solo in Italia. Noi siamo già occupati.
Del resto, nel piano degli amici di sempre la civiltà occidentale deve essere distrutta, e in caso di conflitto generalizzato che ciò accada è scontato.

Intanto, sempre belle notizie:

Kasuri: il Pakistan al fianco dell'Iran in caso di aggressione degli Stati Uniti

Di Saleemur Rahman


KASUR: Il Ministro degli Esteri Khursheed Kasuri ha detto che il Pakistan oppone rigorosamente qualsiasi attacco possibile degli Stati Uniti all'Iran, e starà al fianco dell'Iran se questo passo estremo verrà intrapreso da Washington.

La dichiarazione del Ministro degli Esteri iraniano durante la sua recente visita in Pakistan è la testimonianza della nostra politica verso Tehran. Il Pakistan aspira a risolvere il problema nucleare iraniano secondo i principi della IAEA, ha aggiunto.

Kasuri ha detto sabato ai giornalisti che trascurare la difesa sarebbe un suicidio nello scenario attuale e che il Pakistan acquisterebbe le più moderne tecnologie e strumenti di difesa a tutti i costi per mantenere un equilibrio di forze nella regione.

L'acquisto rinviato di F-16 è stato riattivato. Era stato congelato soltanto per fare fronte alla situazione susseguente al terremoto dell'8 di ottobre, ha dichiarato.

Ha detto poi che il Pakistan avrebbe fatto sapere categoricamente agli Stati Uniti che soltanto l'ultima versione di F-16 sarebbe stata accettata ed ha inoltre imposto la condizione del trasferimento della loro tecnologia nel Pakistan. [...]

_________________________

Stanno tutti comprando armi come invasati, la vedo proprio brutta...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=145&post_id=4303