Re: Palestina – Lo sterminio di Gaza

Inviato da  Beta il 13/7/2006 10:24:26
Hai detto bene, Yarebon: Israele è una società, un'entità politica malata e pericolosa per il mondo.
Un "paese" che pensa di poter eternamente vivere in guerra con i suoi vicini, ovviamente non è "normale", non è una "democrazia", come propagandano i media servili, è una miccia, una bomba a tempo.

O forse credono di poter invadere di nuovo tutto il Libano, e la Siria, e poi trattarli come sub-umani, come accade a Gaza?! Viene proprio da pensare che sia questo il folle piano sionista, e anche la guerra in Iraq (oltre che per il petrolio) è stata senz'altro concepita per distruggere un paese vicino ad Israle troppo potente e sviluppato (ricordiamo che l'Iraq era il paese arabo più sviluppato dell'area fino all'embargo), quindi sgradito.

Sembra che Israele voglia regnare su tutti i paesi vicini, dal confine con l'Egitto alla Siria. E lo scandalo è che il mondo tace, proprio come col nazismo e le invasioni coloniali ottocentesche in Medioriente e in NordAfrica!

(PS: imposto il blocco aereo e navale al Libano, negli scontri già morti 10 bambini... povero Libano. Ma cosa aspetta "la sinistra" a indire una manifestazione a sostegno del popolo palestinese e contro l'aggressione israeliana? Sembra proprio che tutti assisteranno alla pulizia etnica senza alzare un dito, senza profferire parola, a parte il bravo Blondet..).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=1657&post_id=36860