Un Nuovo Genocidio

Inviato da  breakdown il 2/9/2006 18:42:29
I Dirigenti del Complesso Militare-Industriale Auspicano un Genocidio per Iniziare una Terza Guerra Mondiale

Paul Joseph Watson/Prison Planet.com | 1° settembre 2006

Il complesso militare-industriale sta accellerando per ripulire etnicamente l'intero Medio Oriente, tramite un'epurazione genocida che siglerà l'inizio di una Terza Guerra Mondiale, mentre i preparativi per un attacco aereo nucleare sull'Iran rimangono momentaneamente sospesi, in assenza soltanto di un nuovo attentato terroristico interno o di una provocazione di tipo false-flag che giustificherà un attacco preventivo.

L'Armed Forces Journal, portavoce cartaceo del complesso militare-industriale, ha recentemente sostenuto, sotto la penna del Maggiore in pensione Ralph Peters, un piano strategico per ridisegnare completamente i confini in Medio Oriente.

Peters attacca violentemente i Neo-Con per non aver esercitato abbastanza influenza (o disordine) sul Medio Oriente, ed auspica l'uso del genocidio per la realizzazione del sogno Neo-Fascista di un nuovo Medio Oriente completamente reinventato e guidato dalla stessa cabala responsabile dei numerosi crimini di guerra in Iraq, Afghanistan e Libano.

"Oh, e un altro piccolo sporco segreto proveniente da 5.000 anni di storia," scrive Peters, "la pulizia etnica è efficace."

La sua contorta giustificazione è che le maggiori crisi mondiali stiano convergendo e che un imponente crollo dell'economia sia dato per certo nel 2008. Due di questi disastri convergenti elencati sono il riscaldamento globale e il picco del petrolio - i quali, come abbiamo ampiamente documentato, non sono altro che truffe colossali utilizzate per giustificare l'incremento di controllo sulle nostre vite private, un nuovo feudalesimo, e l'espansione dell'impero.

Un eventuale crollo economico non preoccupa il gruppo di famiglie che possiede la Federal Reserve e l'America, poiché saranno le uniche a trarne beneficio.

I dieci maggiori azionisti della Federal Reserve sono i seguenti:

Rothschild: Londra e Berlino
Lazard Bros: Parigi
Israel Seiff: Italia
Kuhn-Loeb Company: Germania
Warburg: Amburgo e Amsterdam
Lehman Bros: New York
Goldman and Sachs: New York
Rockefeller: New York


I crolli finanziari sono solitamente preceduti da operatori finanziari (insiders) che, essendo a conoscenza dell'imminente tracollo economico, vendono le loro risorse e il giorno seguente all'evento le ricomprano ad un prezzo inferiore a quello iniziale. Quindi la grave necessità con la quale il genocidio totale ci viene propagandato è intrinsecamente difettosa e la giustificazione per la sua attuazione un enorme inganno.

Peters continua ad illustrare come le nostre vite saranno impantanate in un ciclo infinito di guerra, terrore e paura, come descritto dal manifesto per una Terza Guerra Mondiale.

"Non vi sarà pace. In ogni momento fino alla fine delle nostre vite, ci saranno numerosi conflitti sotto varie forme attorno al globo. Il conflitto violento dominerà i titoli dei giornali, ma le lotte culturali ed economiche saranno più costanti e in definitiva più decisive. Il ruolo de facto delle forze armate degli Stati Uniti sarà quello di mantenere il mondo sicuro per la nostra economia e di renderlo disposto al nostro assalto culturale. Per questi obiettivi, faremo una quantità ingente di vittime."

Come apparirà il Medio Oriente dopo esser stato etnicamente ripulito dall'assalto "liberatorio" Neo-Fascista. Cliccare QUI per l'immagine.

L'infinito rullo di tamburi della propaganda ci dice che sia in realtà l'iraniano Mahmoud Ahmadinejad a sostenere il genocidio, tuttavia, scavando la superficie, i reali protagonisti di un olocausto etnico per epurare etnicamente il Medio Oriente dagli Arabi è il sindacato del crimine Neo-Fascista statunitense ed israeliano, che hanno dirottato i nostri governi.

I megalomani che controllano Israele desiderano vivere in un mondo in gran parte privo dei Musulmani o dei Persiani, ed hanno intrapreso una missione di pulizia etnica (di durata 100 o più anni) per eliminarli dal globo. La guerra lampo contro il Libano fa parte di questo processo.

Le armi biologiche specificamente razziali sono già state sviluppate a questo scopo.

Da Wired News:

"Israele, secondo quanto riferito, sta sviluppando un'arma biologica che danneggerebbe gli Arabi mentre lascerebbe incolumi gli Ebrei, secondo un rapporto apparso sul Sunday Times di Londra."

"Il rapporto, citando fonti israeliane dell'intelligence militare e occidentale, sostiene che gli scienziati stanno cercando di identificare i geni distintivi posseduti dagli Arabi, per creare un batterio o un virus geneticamente modificato."

"Il programma 'bomba etnica' ha come centro operativo l'istituto di ricerca israeliano Nes Tziyona. Gli scienziati stanno cercando di usare virus e batteri per l'alterazione del DNA all'interno delle cellule vive, e per attaccare soltanto quelle cellule portanti geni Arabi."

Provate ad immaginare se venissero scoperti programmi dettagliati supportati da Kim Jong-il o Mahmoud Ahmadinejad, relativi alla creazione di una bomba etnica per eliminare gli Ebrei o i Caucasici. Come reagirebbero Israele e gli Stati Uniti?

Soltanto ad Israele è consentito essere armato nuclearmente, violando dozzine di trattati delle Nazioni Unite, nonchè utilizzare armi chimiche sui civili, e costruire spaventose politiche di pulizia etnica.

Israele ha stretto un patto per attuare questa agenda in combutta con i Neo-Cons, e sopra di loro i Globalisti, il cui desiderio è anche una riduzione della popolazione mondiale e un dominio e controllo completi sopra tutti i paesi e lo spazio terrestre.

Tutte queste sfaccettature sono apertamente discusse dall'elìte nei propri documenti pubblici.

"..avanzate forme di guerra biologica che possano colpire specifici genotipi possono trasformare la guerra biologica da un regno del terrore ad uno strumento politicamente utile."[/i]

Chi scrisse queste parole nei propri documenti strategici? I Nazisti? Il regime di Pol Pot?

No, era Paul Wolfowitz, William Kristol e il resto dei collaboratori Neo-Fascisti che costituirono il Progetto per un Nuovo Secolo Americano - la struttura ideologica dell'Amministrazione Bush.

Quando assisteremo alle future atrocità che infliggeranno morte, miseria e sofferenza su larga parte della popolazione, ci ricorderemo di chi in primo luogo si vantò nell'auspicare tali livelli di terrore?

Gli allarmi terroristici prefabbricati, l'ampliamento delle agitazioni in Medio Oriente, e le sinistre dichiarazioni sull'avvicinamento del giorno del giudizio, convergono tutte verso la fine dell'estate del 2006, e la distorsione nella storia sarà probabilmente un imponente attacco terroristico inscenato che soffocherà tutte le restanti voci dissidenti e ancora una volta lascerà l'America trafitta da un'orgia di militarismo, paranoia e paura.

Il bombardamento israeliano del Libano è stato il passo successivo di un conflitto orchestrato seguendo una roadmap prefissata, che porta direttamente alla Terza Guerra Mondiale.

Israele, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono stati in numerose occasioni sorpresi nell'organizzazione di attentati terroristici e provocazioni di tipo false-flag in Medio Oriente, da oltre 50 anni.

La prossima grande provocazione avrà come intento quello di spingere l'Iran nello sferrare ciò che sarà presentato dai media di tutto il mondo come un'aggressione preventiva, ingiustificata, senza alcun intervento statunitense o israeliano, e verrà usato come propaganda di guerra per lanciare un attacco aereo nucleare col fine di spodestare il regime di Ahmadinejad.

Alcuni vedono lo stesso Ahmadinejad come soltanto una piccola pedina in un gioco allestito. Greg Palast ha suggerito che potrebbe star seguendo attivamente il copione ed è stato da sempre nelle mani dei Neo-Fascisti. Ahmadinejad e Bush sono molto vicini nel contesto che entrambi credono che il loro proprio ego e il loro diritto divino a dominare solitari sia sufficienti per salvarli dal giudizio della storia. Contrapponendo il comportamento di Ahmadinejad con quello di Hugo Chavez - Chavez è completamente ossessionato dal fatto che gli Stati Uniti stiano cercando di fomentare un cambiamento di regime nel Venezuela, e lo sta gridando ai quattro venti ogni settimana sui media. Nonostante l'attacco aereo programmato verso l'Iran sia ancora più inevitabile, Ahmadinejad apparentemente rimane impassibile.

Altri confrontano il quadro attuale e il significato dei discorsi di Ahmadinejad con l'arroganza bellicosa dei guerrafondai che l'hanno definito il nuovo Hitler e sostengono che lui voglia la distruzione di Israele.

Ahmadinejad non ha mai minacciato militarmente di "cancellare Israele dalla cartina geografica", questa affermazione è innanzitutto un grossolano errore di traduzione ed inoltre preso volutamente fuori dal contesto. Ahmadinejad ha auspicato per il futuro la fine del sistema politico del Sionismo, non di epurare etnicamente un intero paese. In aggiunta, all'inizio di questa settimana Ahmadinejad ha dichiarato pubblicamente che l'Iran "non rappresenta una minaccia per Israele o per le altre nazioni", ma non sentirete citare questo particolare ogni 5 minuti su Fox News, perché non è correlato con l'immagine del "fanatico Mahmoud", che i Neo-Fascisti stanno cercando di costruire per giustificare la loro prossima azione al massacro.

Se c'è qualche tipo di attentato inscenato negli Stati Uniti allora guarderemo come sempre a chi ne ha la capacità e le motivazioni per attuarlo - specialmente alla luce del fatto che il piano di emergenza della USSTRATCOM di Dick Cheney richiede un attacco contro l'Iran come effetto immediato di un �secondo 11 Settembre" - chiunque vi sia dietro - che naturalmente sta diventando il fronte della cabala di Dick Cheney e della stessa banda di assassini che attivamente stanno cercando di dare inizio all'epurazione e al genocidio etnico globale per dar vita ad una Terza Guerra Mondiale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=2154&post_id=45374