Re: BATTAGLIA DI NASSYRIA

Inviato da  rascalcitizen il 16/12/2005 23:06:20
"...guarda come si muove 'sto bastardo. Lucaaaaa annichiliscilooo!!!!"

Caspiterina, ma chi sono, due cazzoni quattordicenni segaioli e ignoranti che giocano alla playstation?
Ma di quale coraggio si blatera,visto che gli italiani stanno barricati nei loro accampamenti e non cacciano più fuori nemmeno il naso?? Ecco perchè fanno meno vittime civili in confronto ai loro compagni di merende USA.Ma la finiamo con certi commenti da X Mas?
Questa è gentaglia che è andata lì per guadagnarsi un bel pò di soldi, ben sapendo del ruolo ultrasecondario,straccione e paraculo del contingente italiano mandato lì ad ammazzare altri esseri umani che non hanno alcuna colpa se non quella di trovarsi degli invasori sulla propria terra.
Altro che coraggio, questi non soltanto sono dei killer di stato, ma anche dei gran vigliacchi! E poi quale professionismo? Ad un certo punto si sentiva uno che canticchiava, come un disturbato mentale, ANNICHILESCION ed un altro che li esortava a non consumare troppe munizioni, evidentemente preoccupato per i contribuenti italiani che sostengono economicamente questa guerra.

Altro che professionisti, sembravano un infernale mix tra il gruppo TNT (quello dei fumetti di Alan Ford) ed una banda di teppistelli metropolitani...
Poi li vorrei vedere Luca, Simone e gli altri soldatini italioti nei veri momenti di difficoltà...sarei curioso di vedere il loro presunto coraggio se gli capitasse una brutta avventura come quella del maggiore Cocciolone nella prima guerra del golfo, fatto prigioniero dagli irakeni. Vi ricordate come si cagava sotto?

Allora ha ragione Lestaat:Citazione:
l'esercito italiano non è rappresentazione del popolo italiano ma solo di una classe di potere
E' proprio questo il nocciolo della questione : NOT IN OUR NAME!
Ognuno è libero di far propri o respingere i disvalori del sistema: difesa della cosiddetta patria, spezzare le reni al nemico cattivo, baciare il tricolore, sentirsi le menate di Ciampi, diffidare degli immigrati, adorare le divise, schierarsi con loro quando aggrediscono gente che sta dormendo sotto una tenda in Val di Susa, ecc,ecc,ecc.....

Bene. Evidentemente chi va in Irak per fare il lavoro sporco condivide questi disvalori, oltre quello del dio denaro....Per quanto mi riguarda questa gentaglia non mi rappresenta e mi auguro che al più presto vadano via da quella terra martoriata.
Ah, mi dimenticavo del duce a testa in giù e di quell'altro grandissimo massacratore che risponde al nome di Stalin.
Per molte persone che scrivono su LC, sicuramente Florizel, Pax,Shevek, il sottoscritto ed altri, non si può sicuramente definire "compagno".
Qualcuno, in piena seconda guerra mondiale, definiva Stalin e Hitler "due stelle gemelle".
Entrambi, insieme a quel macellaio di Mussolini, si sono dati da fare per bloccare qualsiasi tentativo di emancipazione sociale, con una grande unità di intenti ed una furba divisione dei compiti:sono riusciti a bloccare la rivoluzione della Spagna del '36. Addirittura il "compagno" Stalin, dopo aver sterminato tutta la vecchia guardia bolscevica (non perchè "cospiratori", ma perchè pericolosa per il suo ruolo di opposizione di sinistra al potere staliniano) aprì in Spagna la caccia ad anarchici e trotskisti, mandando a morte migliaia di compagni, quelli si, degni di questo nome.

Ma evidentemente qualcuno su LC ha le idee un pò confuse, oppure, semplicemente, ignora la storia....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=417&post_id=4194