Re: BATTAGLIA DI NASSYRIA

Inviato da  florizel il 17/12/2005 0:10:16
perchè la vita la rischiano pure loro.....
ma che fieri lavoratori. Peccato solo che per quelli che muoiono direttamente senza nemmeno" rischiare" non siano previste postazioni difensive, armi modernissime e assegno finale.In quel caso i nostri cari soldatini se la farebbero sotto, perchè le motivazioni degli irakeni a difendersi sono certo più fondate delle seghe mentali e del servilismo di questi "figli della patria".
Tutti professionisti come gli esecutori delle stragi di stato e i banditi nostrani in doppio petto.

La smettiamo con questi commenti da centro sociale?
Lo sterile quanto patetico tentativo di voler restringere il rifiuto alla guerra del sistema entro i confini fumosi dei centri sociali appare ingenuo ed incongruo.
Ed è tipico di chi è privo di argomentazioni perchè non sa leggere gli umori della società civile, a prescindere da schieramenti opposti ma speculari tra loro e tutti interni e funzionali allo stesso meccanismo del potere politico.

Se avesse fatto come il tuo "compagno" Stalin,
Se i nostri soldatini sparano sui moribondi al sicuro dei loro casermoni, c'è anche chi ancora spara cazzate senza prima avere imparato a leggere i commenti sui siti di libera informazione, giusto per farsi un'idea degli interlocutori.
Stalin può tranquillamente marcire all'inferno con il suo amico Benito.Entrambi portavano la divisa.

qua dentro, in una situazione simile, ce la saremmo fatta sotto tutti
"Qua dentro", a parte qualche squallido elemento, ci si sforza di ragionare sui disastri del potere e le loro conseguenze che stanno portando tutti (compresi i collezionisti di soldatini) alla distruzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=417&post_id=4199