Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  kataclisma il 28/1/2009 22:07:00
Citazione:
Nel mio piccolo, se leggo il corriere di oggi a proposito di qualcuno che sostiene la non esistenza delle camere a gas, penso: il fatto che queste camere siano esistite o meno è ininfluente rispetto alla tragedia che rappresentano i lager, perciò mi aspetto che i giornalisti offrano i documenti che smentiscono ciò che dice quella persona e/o mi aspetto che quella persona possa proporre i documenti in suo possesso, se vuole dimostrare ciò che dice.

Meno male che ritieni i campi di concentramento una tragedia. Quindi fammi capire, a che pro tutto sto sbattimento per provare l'esistenza o meno delle camere a gas? e poi di che documenti avresti bisogno?
Tipo un bel foglio firmato di pugno da hitler nel quale ordina una bella decina di tonnellate di gas coll'etichetta col teschio sopra?Anzi no, magari veleno per ebrei espressamente sennò diresti che lo aveva chiesto per ammazzare i topi...Non ti bastano le testimonianze dirette di qualche sopravvissuto, magari qualcuno tra quelli che gettava i cadaveri dei suoi colleghi di sventura dopo averli raccolti da delle stanze, dove poco prima erano andati a farsi la doccia?

Citazione:
Redna: non so se hai notato che nessuno ti risponde.

infatti e devo dire che la cosa è abbastanza triste, ma non per me, ma per un forum dove basta che ci sia una voce fuori dal coro, che o viene giustamente attaccata se è provocatoria o ignorata quando forse si capisce che non cade nelle provocazioni...

Citazione:
E nemmeno io sono disposta più a farlo.

Beh singolare...è la seconda volta che annunci di non volermi più rispondere, nel post subito dopo il mio che fa la stessa cosa...divertente, pensi così di ritenerti vincitrice nel dibattito? Manco sai cosa è un dibattito...
Non preoccuparti anche questa volta avrai l'ultima parola...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133013