Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  kataclisma il 29/1/2009 20:32:45
Citazione:
E saresti d'accordo anche sul fatto che il diritto di esistere per uno stato composto da italiani cristiani, oggigiorno, non può essere negato?

Se dico stato israeliano non va bene perchè quelli sono sporchi sionisti...se dico composto da ebrei non va bene perchè altrimenti significherebbe dire che ogni religione o setta ha diritto a formare uno stato...decidetevi.
Chiariamoci un momento, per te ebrei si riferisce ad un popolo prevalentemente di religione ebraica, un po' come italiani prevalentemente di religione cattolica? Oppure dobbiamo creare qualche nuovo termine per intenderci? Se mi dai la lista di tutti quelli con passaporto israeliano la prossima volta li chiamo per nome uno per uno. Per me non c'è problema mi adatto, ma credo che quello che volevo dire sia abbastanza chiaro, specialmente se i miei post li leggessi per intero. Capisco che ci sono tante cose da leggere e quindi è più comodo leggere 2 righi di ogni post, ma in quel caso forse, sarebbe meglio non intervenire, non credi?
E poi, ti rifaccio la stessa domanda che ho fatto prima, le persone che in questo momento fanno parte dello stato di israele, secondo te che fine dovrebbero fare? Le elimineresti oppure hanno il diritto di esistere e di formare uno stato? Oppure hai un' altra idea? Magari una macchina del tempo per tornare a 60 anni fa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133058