Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  florizel il 30/1/2009 13:09:25
sitchinite
Citazione:
Ci sono 'confessioni' strappate con la violenza...

Però, scusa, questo potremmo affermarlo con totale certezza solo se anche oggi tali confessioni fossero strappate con la forza.
Invece, non abbiamo motivo (fino a prova contraria) di credere che uno qualsiasi delle migliaia di sopravvissuti ai lager, che racconta dell’uccisione nelle camere a gas, venga oggi costretto a fornire una falsa testimonianza.
Forse si commette un errore nell’indagare sull’evento rispondendo unicamente al solo intento di demolire la propaganda sionista, perché si rischia di tagliare fuori il “fattore umano”, cioè il racconto di moltissime persone disinteressate ad essa; di esseri umani, anche non ebrei, per cui l’esistenza di israele non è esattamente una “questione di stato”.

E’ come se per indagare sull’11 settembre e dimostrare che è non stato quello che vogliono farci credere noi tendessimo a negarlo, e a trascurare le testimonianze di chi l’ha vissuto personalmente.
L’11 settembre è esistito, e DOVEVA esistere, per le decine di motivazioni che sappiamo.
Sto dicendo che un’indagine che non tiene conto del fattore umano, dei direttamente coinvolti nei fatti, è un’indagine che parte con una sola gamba.
E’ come se esulassimo dal considerare che dalla preparazione della II GM le strategie belliche si sono concentrate sul dominio globale, quindi sempre più sull’obiettivo di doversi "servire" dell’annientamento di civili, piuttosto che del solo “esercito avversario”.

Riporto le parole di Descartes (post 31), che trovo illuminanti:

”…Quindi non ci sono molte probabilità di uscire da questa fogna, e fermarsi a piangere sul passato significa non aver capito che quel passato è molto presente e non coinvolge solo gli ebrei ma tutti i popoli. Finchè le oligarchie potranno usare i cittadini come carne da macello per i loro interessi strategici ed economici, non ci sarà la minima speranza di uscire dal tunnel. “

E’ piuttosto sull’esistenza di un piano prestabilito a priori di sterminio di ebrei, e su chi siano stati i veri “architetti” che credo andrebbe fatta luce.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133087