Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  redna il 31/1/2009 13:04:49
Citazione:
Se si iniziase a ragionare distinguendo le due cose, come sto suggerendo da un mese, si capirebbe facilmente che sono entrambe pagine pessime della storia dell' umanità.


distinguere le due cose significa forse dire un conto è l'olocausto ebraico e un conto è la mattanza degli israeliani sui palestinesi'
Teniamo presente che la terra fu data agli ebrei ma furono i sionisti a gestirla fin dall'inizio con i Rotshild che aprirono il loro portafoglio e così cominciarono gli interessi sulla palestina da parte di molti.
Cosa significa distinguere?
Cosa significa dire hanno ragione gli ebrei o hanno ragione i palestinesi?
A chi interessa dire è più olocausto quello degli ebrei (con tanto di musei e leggi contro l'antsemitismo...) rispetto a quello che stanno patendo i palestinesi per chi gli ha rubato la terra?

Posso dire comunque dire che se esiste l'antsemitismo per legge ci dovrebbe essere l'antiarabismo per legge, visto che gli israeliani lo applicano sul loro 'presunto' territorio.

Le pessime pagine di storia dell'umanità l'umanità stessa se l'è voluta voltandosi dall'altra parte quando fu istituito lo stato di israele in terra di palestina dove NESSUNO voleva che si insediassero gli ebrei.
Le pessime pagine di storia l'umanità se le vuole ancora ora quando non fa nulla allo scopo di NON far uccidere i palestinesi nella loro terra.
Le pessime pagine di storia sono pessime pagine di storia per noi.
Per chi ha sulla pelle morti ogni giorno non sono pessima pagine di storia sono la ferocia di uomini contro degli altri uomini.
La cosa è ben diversa.

ripropongo:


Citazione:
Coloro che si avvicinano alla causa revisionista, compongono un ampio ventaglio di posizioni politiche e filosofiche.

Di certo non sono né criminali, né bugiardi, né demoni come la lobby dell'Olocausto cerca di far credere.

Non esistono demoni nel mondo reale

. Anzi, le persone raggiungono i livelli più bassi proprio quando iniziano a vedere e demonizzare l'avversario come l'incarnazione del diavolo.


e l'ultimo paragrafo è quantomai attuale!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133127