Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  Skabrego il 31/1/2009 15:22:09
Bonjour Redna, cominciamo:

1) "Nessun altro argomento allerta i benpensanti come il revisionismo sull'Olocausto."

I benpensanti! E i Matusa dove li abbiamo lasciati?

2) "I revisionisti concordano con gli storici "ortodossi" sul fatto che il regime nazionalsocialista tedesco scelse di riservare, agli Ebrei, un trattamento particolarmente brutale. A ciò si aggiunga che i nazisti, oltre ad inquadrare gli Ebrei nell'ottica dell'antisemitismo tradizionale, li ritenevano una forza al servizio del comunismo mondiale. Durante la II guerra mondiale, gli Ebrei tedeschi erano considerati un pericolo per l'attività bellica, oltre che nemici della patria, situazione affine a quella vissuta dai giapponesi in America. Di conseguenza vennero spogliati dei loro diritti, ghettizzati, reclutati per i lavori di fatica, privati dei loro beni, deportati dalle terre d'origine e variamente maltrattati. Molti di loro perirono tragicamente in questo inferno."

Qua si torna al discorso che abbiamo fatto tempo fa sul complottone giudaico massonico.
Allora, 'sti ebrei erano per il comunismo? Per il NWO ante litteram o per il Sionismo?
Nel caso siano tutti e tre insieme mettiamoci una pietra sopra oppure cerchiamo di sterminarli!
Resta che trovo una capriola mentale non da poco pensare che questi giudei abbiano pianificato la più grande ecatombe della storia, da ambo le parti, e non si siano ancora sbarazzati dei palestinesi.

3) " revisionisti sostengono, inoltre, che la cifra di sei milioni di Ebrei volutamente sterminati sia una menzogna e che nei campi europei controllati dai Tedeschi non vi fu mai nessuna camera adibita alla gassazione dei prigionieri. Esistevano, al contrario, numerosi apparati per la pulizia e la disinfestazione dei vestiti, progettati per prevenire il diffondersi di malattie tra i prigionieri. Verosimilmente è proprio da questa procedura, volta a salvare vite umane, che è emerso il mito delle camere a gas."

Mmm...è allora la Zentralsauna cos'è?







Questo edificio è posto proprio davanti alla zona che ospitava i Kanada, cioè le baracche di stoccaggio dei vestiti sequestrati.
Consideriamo l'ipotesi che i Krematorium servissero agli stessi scopi...è curioso che al pian terreno si disinfestassero gli abiti di fianco a quello, che per buona parte del revisionismo, sarebbero stati gli obitori.
Ancora più strano che un campo come Birkenau avesse a disposizione 5 impianti per la sterilizzazione dei vestiti...le cinque costruzioni più grandi del campo!

4) Da parte tedesca, non fu mai attuata, in nessuno dei campi, una politica volta intenzionalmente a procurare la morte degli internati.

Franz Suchomel
Nasce nel 1907 a Krumar. Nel 1940 lavorò nel progetto eutanasia nato per eliminare i tedeschi disabili psichici e fisici e i malati incurabili.
Fu nelle "cliniche" di eliminazione di Hadamar e Harteim dove era all'ufficio fotografico che si occupava di fotografare i "pazienti" prima di ucciderli.
Da agosto 1942 a settembre 1943 a Treblinka si occupava della selezione degli oggetti preziosi confiscati ai prigionieri.
Quando il campo venne smantellato per un brevissimo periodo fu a Sobibor e poi venne inviato a Trieste insieme al gruppo che aveva operato nei campi di sterminio di Belzec, Sobibor e Treblinka.
In Italia era nel gruppo interessato alla gestione del campo di concentramento e sterminio di San Sabba vicino Trieste.
Nel 1965 venne condannato a 6 anni ma fu rilasciato nel 1969.

Dopo la guerra rilasciò numerose interviste e, in particolare nel 1978 a Claude Lanzmann autore del film "Shoah". In questo senso ha rappresentato la testimonianza vivente - da parte delle SS - dell'attività del lager di Treblinka.

Dopo la guerra, l’Unterscharfuehrer delle SS Franz Suchomel, in servizio a Treblinka, rilasciò numerose deposizioni. L’intervista seguente venne concessa al regista francese Claude Lanzmann, che la inserì nel suo documentario Shoah (del 1985). Al momento dell’uscita del film, tutti riconobbero che si trattava di un vero capolavoro. Alcune procedure seguite dal regista, però, furono aspramente criticate da T. Todorov e da altri intellettuali; nel caso specifico, venne considerato molto discutibile l’inganno che Lanzmann di fatto tese a Suchomel, che fu filmato senza sapere di esserlo, mentre descriveva il campo di Treblinka. Il risultato, comunque, fu un minore autocontrollo di Suchomel, che dimostrò di non avere particolari rimorsi nei confronti del proprio passato nazista.


5) "Riguardo al preteso genocidio degli Ebrei europei, tutte le testimonianze scritte indicano che non ci furono mai né ordini, né piani in proposito, né la destinazione di parte dei bilanci, né armi (cioè nessuna cosiddetta camera a gas), e neppure vittime (non esiste in alcuno dei campi nessuna autopsia che testimoni una sola morte per gassazione)."

Scusami Redna, ma come si può pensare che i nazisti facessero le autopsie di chi uccidevano e cremavano subito dopo? Perchè mai avrebbero dovuto farne anche solo una?
Per gli ordini e i piani, credo che oltre a quello che ho riportato nel post precedente Suchomel faccia sempre fede.

6) "Per "provare" il genocidio degli Ebrei europei, gli storici dell'Olocausto dipendono ormai quasi esclusivamente dalle "testimonianze oculari", molte delle quali sono ridicole e del tutto inaffidabili. La storia è piena di gente che pretende di essere testimone oculare di ogni cosa, dalle streghe ai dischi volanti."

Ci sono anche dei pazzi che credono agli Annunaki, figuriamoci cosa ne penserebbe un revisionista!

7) "Durante e dopo la guerra, furono molte le "testimonianze oculari" delle camere a gas di Buchenwald, Bergen-Belsen, Dachau e di altri campi situati in suolo tedesco. Oggi, quasi tutti gli storici illustri riconoscono che queste testimonianze sono assolutamente false e che nessuna camera a gas è mai esistita all'interno dei campi tedeschi."

BUM! BUM! BUM!
"quasi tutti gli storici ILLUSTRI"...caspita poteva mettere una parentesi con due nomi di esempio. Ma tanto, sono quasi tutti, è inutile chiedere. L'autorità fa fiducia a quanto pare...è un giochino che si è visto spesso o sbaglio?

8) Ti giuro che la storia del sapone è la prima volta che la sento!

9) "Lo storico britannico David Irving, forse lo storiografo di lingua inglese più letto al mondo"

Dici che a Geoffrey Barraclough glielo hanno detto?

10) Il museo statale si Auschwitz ha recentemente rivisto le asserzioni secondo cui quattro milioni di esseri umani persero la vita nel campo. Si dice oggi che probabilmente furono un milione. Ma che prove fornisce il museo dell'attendibilità di quest'altra cifra? Nessuna! I propagandisti comunisti che gestiscono il museo hanno sistemato nelle bacheche pile di capelli, stivali, occhiali, ecc. Queste vetrine sono sicuramente efficaci strumenti di propaganda, ma non valgono niente come documentazione storica delle "gassazioni" o dello "sterminio".

Ah! i PROPAGANDISTI COMUNISTI, si suppone ebrei. Quello che mi piace di questa divulgazione scientifica è il tono pacato, il distacco oggettivo, l'assoluta mancanza di rancore...

11) "Certo è che, se davvero fossero esistite queste "fabbriche di morte" in Polonia, sicuramente la Croce Rossa, il Papa, le associazioni umanitarie, i governi alleati, i governi neutrali e figure di spicco quali Roosevelt, Truman, Churchill, Eisenhower e molti altri se ne sarebbero accorti e non avrebbero tardato a porre ferma la loro condanna. Non lo fecero! I sostenitori della teoria dell'Olocausto ammettono che solo una ristretta cerchia di individui, molti dei quali legati alla propaganda giudaica, credeva che ciò fosse vero. La rinascita della storia dell'Olocausto fa pensare ad una campagna pubblicitaria ben orchestrata, piuttosto che a qualcos'altro."

Questo è troppo! Ho già scritto su questo sito delle visite della croce rossa nei campi e la sfacciata copertura. Le polemiche contro un papa un filo orbo, nonché alquanto "pietoso" nel distribuire passaporti per il sudamerica ai nazisti non mi sembrano nuove.

12) "Winston Churchill scrisse sei volumi della sua opera monumentale "La II guerra mondiale" senza mai accennare ad alcun progetto di genocidio o di sterminio di massa. Probabilmente la cosa gli è sfuggita. Dwight D. Eisenhower, nelle sue memorie, intitolate "Crociata in Europa" non fa alcun riferimento alle camere a gas. Il tremendo arnese di morte non era forse degno di qualche riga? O forse il presidente Eisenhower fu poco sensibile ai problemi degli Ebrei?"

Aldilà del fatto che io ho già sostenuto la complicità del mondo occidentale nell'Olocausto, queste frasi contraddicono pesantemente la teoria di una mascherata di propaganda al fine di instaurare Israele sull'onda dell'indignazione. Questo progetto che dovrebbe essere tipicamente Us/Uk.
Se la denuncia non partì da chi voleva ottenere la denuncia...mah!

13) "Per comprendere come tutto ciò sia potuto accadere, è sufficiente riflettere sull'ortodossia politica e intellettuale dell'Europa medievale, della Germania nazista, o dei paesi del blocco comunista. In ognuna di queste società la grande maggioranza degli intellettuali si sottomette al pensiero comune. Asserviti all'ideologia prevalente e al suo modo di vedere e interpretare la realtà, questi studiosi sentono che è loro diritto, e perfino loro dovere, proteggerne e tutelarne ogni minimo aspetto. E' indirizzata a questo scopo l'oppressione cui sono sottoposti tutti coloro che a questa ideologia non sono e non vogliono allinearsi e che tentano di veicolare pensieri "offensivi" o "pericolosi". In ognuna di queste società sono gli intellettuali a svolgere la funzione di controllo delle idee."

Grazie, grazie e grazie ancora per averci spiegato come funziona il mondo in cinque righe scarse, si suppone poi che tutti gli "intellettuali" siano asserviti tranne i valorosi cavalieri del revisionismo.
Come sono indipendenti, intraprendenti, valorosi e soprattutto disinteressati.
Ma per chi è stata scritta 'sta roba?


Bene Redna, io ho risposto, ora vuoi rispondere anche tu alle domandine che avevo posto precedentemente?
Le riporto così non devi nemmeno andarlo a rileggere:

-Nel caso i Krematorium non fossero altro che crematori, a cosa sarebbero serviti 4 impianti, per una capacità complessiva di circa seimila corpi al giorno?
-Possibile che tutti i tentativi, documentati, di sperimentazione di omicidio di massa con camere a gas in strutture "mediche" per l'eutanasia di handicappati, i Gaswagon e i Bunker 1 e 2 non abbiano avuto seguito?

P.S.: che mi dici di quel buontempone di Suchomel? Che sia un giudeo cammuffato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133135