Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  florizel il 31/1/2009 16:05:17
redna
Citazione:
queste sono le domande Skabrego a cui NESSUNO risponde….Ma si attacca il revisionismo. Come se si avesse in mano la verità.

redna, però cerchiamo di essere pragmatici: proprio perché non è facile reperire documentazioni e dati certi, nulla va escluso a priori.
Né le tesi dei revisionisti, né quelle contrarie ad esse.
Credo che su due interrogativi che stanno emergendo vada fatta la dovuta attenzione, perché forse sono solo apparentemente due discorsi separati, o due aspetti che potrebbero portare a qualche risposta: 1 – l’Olocausto è realmente esistito o no; 2 – se è esisitito, quante vittime ha realmente fatto.

Skagrego
Citazione:
Per quanto riguarda le condutture (pmo neg.n.894, mi dispiace ma non trovo in rete nessuna immagine, vedo di riuscire a trasferirla dai cd al mac) furono trasferite a Gross-Rosen, mentre il motore per la disaerazione finì a Mauthausen…. -Nel caso i Krematorium non fossero altro che crematori, a cosa sarebbero serviti 4 impianti, per una capacità complessiva di circa seimila corpi al giorno?
-Possibile che tutti i tentativi, documentati, di sperimentazione di omicidio di massa con camere a gas in strutture "mediche" per l'eutanasia di handicappati, i Gaswagon e i Bunker 1 e 2 non abbiano avuto seguito?
…Sitchinite sbaglia a dire "ci sono solo ricordi di ebrei", questa è la visione di una pochezza infinita.
Gli oppositori politici? I partigiani polacchi? Gli zingari? Gli handicappati? I prigionieri di guerra? Gli omosessuali? i testimoni di geova?
Questi non contano a quanto pare, perchè non fruttano ne alla propaganda sionista ne a quella negazionista.

Domande che non si possono sottovalutare. Però io non tralascerei di approfondire l’ipotesi di una “utilità” dell’Olocausto nella fondazione di Israele.

Citazione:
Se si pensa che lo sterminio sia stato inventato e costruito a tavolino per legittimare gli ebrei, vent'anni dopo ad ottenere Israele, siamo fuori strada e parecchio.

Vent’anni non sono un periodo troppo lungo, se consideriamo l’enorme massa di persone da far giungere nell’attuale territorio israeliano, debitamente “ripulito” da chi lo abitava (autorità inglesi escluse, naturalmente...).

Citazione:
Perchè trascinare milioni di persone che non avevano e non avrebbero avuto mai nulla a che fare con Sion in questa storia?

Perché più di 3000 vittime nell’attacco dell’11 settembre?

PS: grazie per l'enorme lavoro che ti sei accollato.

Kataclisma
Citazione:
Kataclisma:
Tragedia è stata la shoah come tragedia è la situazione palestinese attuale, non c'è bisogno di dimostrare che la prima non sia mai avvenuta per poter affermare quanto sia tremenda la seconda.
Qualcun altro:
No, anzi. C’è assolutamente bisogno di enfatizzare la prima affinché venga tenuta in secondo piano la seconda


Citazione:
Quello che dici tu accade proprio perchè c'è qulacuno che continua a confrontare le due tragedie, dando la possibilità di pensare che la prima sia peggiore della seconda, mettendola così in secondo piano.
Se si iniziase a ragionare distinguendo le due cose, come sto suggerendo da un mese, si capirebbe facilmente che sono entrambe pagine pessime della storia dell' umanità.

(A parte che “qualcun altro" ha un nick…), ma se è vero che si “continua a confrontare le due tragedie”, non è altrettanto vero che le si colleghi tra loro. Son due cose differenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133136