Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  florizel il 2/2/2009 10:59:05
Skabrego
Citazione:
Capisco che per un negazionista sia scontato che tutti i testimoni mentano, ma essendo il dimostrare questo l'obiettivo, non si può condurre la ricerca dandolo come già assodato.
Vedo solo io questa contraddizione?

Forse ci si deve interrogare circa il motivo per cui le documentazioni sono di difficile reperibilità.
Ritengo questo punto una forte lacuna del negazionismo. In qualche modo, negare l’Olocausto conduce a non tener conto di un “percorso” graduale di “accettazione indotta” della guerra permanente e del massacro di civili come strumento di imposizione della politica di dominio.

Sempre in ambito ipotetico, ribadisco il parallelo con l’11 settembre (che costituisce, a mio avviso, la chiave di interpretazione per capire quale sia stata e sia tutt’oggi la strategia del “male e la cura”): qual è la motivazione per cui abbiamo sufficienti documentazioni atte a farci ritenere l’11/9 un “lavoro pianificato”, quanto non ne abbiamo per poter dire lo stesso dell’Olocausto?
In un tempo in cui si usciva da una guerra mondiale e si celebrava la “pace” attraverso la costituzione di uno stato “simbolo” delle vittime dell’orrore, era comprensibile lasciare delle documentazioni che ne attestassero i reali progetti futuri?
Questa domanda continua a martellarmi.

Citazione:
So che molti drizzeranno le penne, ma non considero lo stato d'Israele legale, o meglio, indiscutibile.

So che molti drizzeranno le penne, ma concordo fortemente con te. Anche su questo:
Citazione:
Ma siamo sicuri che sia stato il sionismo ad usare gli USA?

Spesso si sente dire che israele è il “gendarme” degli USA in medioriente, ma tutto non sta certo a dimostrare che siano gli USA ad essere soggetti alla sua politica, a cominciare dalla massiccia presenza di sonisti all’interno di ogni amministrazione USA?

E torno all’11 settembre:

“La lobby sionista ha condotto gli USA in guerra contro l'Iraq?”

Durante un forum contro la guerra tenutosi a Reston, in Virginia, il 3 Marzo 2003, il deputato repubblicano James Moran aveva detto a una folla di circa 120 persone: “Se non fosse per il forte sostegno della comunità ebraica a questa guerra contro l’Iraq, noi [gli Stati Uniti] non la staremmo facendo.”

Un deputato degli Stati Uniti ha dichiarato che gli Ebrei hanno portato alla guerra con l'Iraq.

”Una parte principale del programma sionista è che Israele prenda il controllo di tutto il Medio Oriente e l'Iraq è il primo obiettivo. La guerra all'Iraq eliminerà il principale ostacolo e fornirà inoltre ad Ariel Sharon l'opportunità di decimare l'intera popolazione Palestinese. Non è più un segreto che il Partito Khazar Likud stia pianificando di approfittare della confusione creata dalla guerra degli Stati Uniti contro l'Iraq al fine d'attuare un "programma di pulizia etnica" in Palestina. “

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133177