Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  redna il 4/2/2009 10:22:07
Citazione:
L'eterno problema del "Massimo Valore" che giustifica le massime nefandezze. E' comune a qualunque religione io conosca. Finirà.... prima o poi finirà..... Magari troveranno altro per rincoglionirci, ma questa bufala finirà..... (spero.........)


direi piuttosto che sta incominciando.
La faccenda di gerusalemme e di tutto il caos che stanno gettando nella zona è per il terzo tempio.
Quindi nessuno ha in mente di finirla.
Israele si trova li solo per costruire il terzo tempio.
Ovviamente i mass media non lo dicono.Quindi non è vero.
Ma se si guardano certe notizie :

Il dott. Abu Sha‘ar ha condannato i continui scavi israeliani sotto la città di Gerusalemme, in particolare sotto le fondamenta della moschea al-Aqsa. Questi scavi hanno causato il crollo del pavimento di una classe in una scuola dell’UNRWA (United Nations Relief and Works Agency), in seguito al quale sono rimasti feriti 17 bambini. La scuola in questione dista circa 250 metri dalle mura della moschea al-Aqsa.

Il Ministro Abu Sha‘ar ha diffidato l’occupazione israeliana dai suoi continui atti criminali, a cominciare dagli scavi, per continuare con la confisca dei terreni dei palestinesi di Gerusalemme e la costruzione delle colonie.

Il Ministro ha quindi sollecitato un gesto veloce e immediato per opporsi ai ripetuti tentativi israeliani di demolire la moschea al-Aqsa e i luoghi sacri dell’islam, invitando i musulmani di tutto il mondo a sostenere la città occupata di Gerusalemme, che viene violata ogni giorno dalle bande sioniste.
fonte:infopal.it

stanno cercando qualcosa sotto la MOSCHEA di al-aqsa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133260